Scarpe Prada 2016 autunno inverno: lucide, metallizzate e pointed toe

Scarpe Prada 2016 autunno inverno catalogo

C’è voglia di colori metallici e di finiture lucide in questa nuova collezione di scarpe Prada 2016 per l’autunno inverno. La nuova campagna pubblicitaria immortala le appuntite creazioni della maison italiana in un mix di forme e colori che faranno battere forte il cuore a tutte le fashion addicted

Scarpe Prada 2016 autunno inverno mocassini

La nuova collezione di calzature Prada per questo autunno inverno 2015 2016 strizza l’occhio alla brillantezza con finish lucido e pellame laminato di pregio. Come le prime immagini del catalogo ci mostrano sarà una stagione fredda colorata e glam, per ogni tipo di calzatura. Oro, argento e lucido per l’inverno dunque, ma anche forme nuove per le suole e punte strette a rendere più originali e di tendenza questa nuova collezione. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Stella McCartney 2016 autunno inverno che abbiamo proposto qualche giorno fa.

AGGIORNAMENTO: leggiamo insieme l’articolo sulla collezione di Scarpe Prada per l’autunno inverno 2022.

Scarpe Prada 2016 autunno inverno metallizzate

Il driver, o mocassino, di Prada è uno dei modelli cult del marchio e per questa stagione fredda si mette a nuovo con una suola vistosa e scultorea, con colori vividi come il verde bottiglia abbinato al petrolio o il rosa antico al marrone per esempio. E’ un tipo di calzatura che può accompagnare la donna in molti contesti: sono eleganti in ufficio con un tailleur in tweed e possono essere sportivi con un paio di jeans.

Le decolleté e i tronchetti si rivelano essere tra le scarpe Prada più desiderate. Pointed toe rigorosamente, come vuole la moda dell’autunno inverno 2015 2016, e in vernice o pelle lucida nei colori più glamour della stagione: rosso, verde, oro, argento, oltre al grigio e al nero ovviamente. Laccetti alla caviglia per le scarpe con il tacco, mentre i tronchetti sono caratterizzati dalla stessa versione in formato fibbia.

Scarpe Prada 2016 autunno inverno collezione

Oltre a modelli stringati flat o con platform in toni a contrasto, la collezione di scarpe Prada autunno inverno 2015 2016 presenta comodi stivaletti con suola grintosa tipo anfibio con cinturino sul finale del gambale sia in tinta unita che con stampa in black and white. E’ una collezione vivace e colorata che unisce il meglio della tradizione italiana della calzatura e un design futuristico di alto livello che incanta le donne di ogni generazione.

Le scarpe della collezione Prada autunno inverno 2015 2016, a seconda dei materiali e dei modelli, possono costare dai 650 euro delle allacciate più semplici circa fino a quasi 2.000 euro degli stivaletti. La collezione è presente in tutti i punti vendita del marchio a questi prezzi indicativi e sul sito internet ufficiale della maison Prada, unici negozi che offrano la garanzia dell’originalità del prodotto scelto. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Non perdere tutte le ultime tendenze per la stagione fredda nella sezione di Purse & Co dedicata alle Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento