Zuiki Accessori 2016: Scarpe, Borse e Cinture per i tuoi Look Autunno Inverno

Zuiki accessori 2016

La nuova collezione di Zuiki presenta una ricca selezione di accessori dedicati alla stagione fredda 2016: calzature, borse e cinture con cui dare un tocco di personalità ai look di questo autunno inverno appena iniziato. Ecco tutte le novità del catalogo con i prezzi, diamo il via allo shopping di stagione! 


La nuova collezione di Zuiki oltre a numerosi capi di abbigliamento, presenta una linea completa di scarpe casual, colorate borsette da giorno e da sera e deliziose cinture con cui mettere in risalto il punto vita. La grande varietà di proposte della collezione Zuiki offre soluzioni ad hoc per ogni tipo di look della prossima stagione. Ti introduciamo oggi tra le tante proposte del nuovo catalogo autunno inverno 2015 2016 di Zuiki tra soluzioni low cost e di grande tendenza, perfette per le donne giovani e dal budget ristretto per essere sempre in sintonia con i must have della stagione. Zuiki accessori 2016 calzature

SCARPE ZUIKI 2015 2016.
La collezione autunno inverno del marchio della famiglia Nunziata offre calzature di ogni genere. Troviamo sneakers alte bianche con platform per i look casual della stagione. Il catalogo propone diversi modelli di scarpe stringate con lavorazioni in stile british, con contrasti di colore o applicazioni di borchiette sulla punta.
Per i giorni più freddi la nuova collezione di Zuiki presenta diversi modelli di stivaletto basso con effetto lucido, con maxi linguette decorate da borchie dorate, multi fibbie o drappeggi. Non mancano gli stivali con i tacchi, alti e larghi sopratutto.
La linea di calzature del marchio campano offre alle donne anche eleganti tronchetti, dal mood grintoso e sensuale, un modello must have di questo autunno inverno 2015 2016, nessuna donna potrà farne a meno nei look di quest’anno.
I prezzi delle scarpe Zuiki per questo autunno inverno 2015 2016 sono compresi tra circa 20,00 e 40,00 euro a seconda del modello. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di
scarpe Stradivarius autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi. 

Zuiki accessori 2016 stivali

BORSE ZUIKI 2015 2016.
In fatto di borse, il marchio Zuiki propone 8 diversi modelli per l’autunno inverno in corso. La collezione si apre con la zainetto dorato, un modello casual ma prezioso e scintillante che non passerà inosservato, la sobria shopping bag nera con inserto matelassé sul pannello centrale, la maxi bag con decorazioni di borchie sui profili esterni della borsa, la shoulder bag con le lunghe frange come vuole il mood anni Settanta per questa stagione, la tracolla piegata a pochette in blu elettrico, la clutch con tracolla verde, la maxi clutch con borchie dorate e il bauletto matellassé nero molto elegante.
I prezzi delle borse Zuiki autunno inverno 2015 2016 variano da circa 17,00 euro a circa 27,00 euro in base a dimensioni, materiali e modelli, cifre davvero abbordabili per ogni donna e modelli di tendenza che si riveleranno perfetti per ogni occasione. Dai un’occhiata anche alle nuove borse Bata della collezione autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa?

Zuiki accessori 2016 borse

ACCESSORI ZUIKI 2015 2016.
Non solo scarpe e borse tra gli accessori della nuova collezione Zuiki autunno inverno 2015 2016, ma anche diversi modelli di cinture con cui completare e rifinire il look della stagione. Tra i modelli di cinture più interessanti del nuovo catalogo ci sono quelle con print animalier in diversi toni e i modelli con fibbia gioiello impreziosita da pietre nere e finiture dorate. Anche le maxi cinture alte a fascia sono presenti in questo nuovo catalogo con fibbie eleganti, ma vistose. La linea si completa ovviamente con le cinture basic in toni neutri. I prezzi delle cinture Zuiki sono compresi tra i 4,00 e i 6,00 euro circa a seconda del modello, cifre che ci permetteranno qualche possibilità in più per lo shopping. Scopri anche la nuova testimonial della collezione Talco autunno inverno 2015 2016 che abbiamo svelato negli ultimi giorni.

Zuiki accessori 2016 cinture

La collezione di abbigliamento e accessori Zuiki autunno inverno 2015 2016 sono disponibili presso i numerosi punti vendita distribuiti sul territorio italiano. Il marchio campano continua la sua espansione senza remore, il segreto del suo successo è dato dalle linee di design e dal prezzo concorrenziale oltre che da una rete distributiva fitta e capillare. Come ti abbiamo raccontato in questo articolo, i prezzi dei prodotti Zuiki sono davvero competitivi, con meno di 100 euro possiamo portarci a casa scarpe, borse e cinture e goderci il resto della stagione fredda con gusto e stile.
Nei prossimi mesi sono previste altre due nuove aperture, a Napoli e San Benedetto del Tronto, due punti vendita che si aggiungeranno a tutti gli altri presenti sul territorio italiano grazie al sistema di franchising studiato perfettamente.

Non perdere le migliori novità per questa stagione nella ricca sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Autunno Inverno: abbigliamento, accessori, scarpe, borse e molto altro ancora.