Borse Celine primavera 2016: è Amore a prima vista

Borse Celine primavera 2016 tendenze

E’ appena iniziato il freddo eppure il mondo della moda è già proiettato verso la bella stagione. C’è aria d’estate nella nuova collezione di borse Celine primavera 2016 con materiali leggeri e stampe fresche e non vediamo l’ora di buttarci a capofitto tra queste nuove e frizzanti creazioni. 

Borse Celine primavera 2016 secchiello

La stagione calda si intravede già in questi giorni curiosando tra le novità di casa Celine per il 2016. I materiali delle nuove borse per la primavera estate si fanno più leggeri, le lavorazioni molto traforate e le fantasie più fresche. In queste immagini puoi vedere alcuni dei modelli della nuova collezione della maison che le fashion victim già amano e attendono con impazienza. Potrebbero interessarti anche le nuove scarpe Peperosa per la primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Celine primavera 2016 traforato

La nuova collezione di borse Celine primavera estate 2016 impiega materiali freschi come il canvas, il tessuto a nido d’ape, la rafia intrecciata, anche se non mancano le finiture e i modelli in pelle di vitello. Le forme scelte della maison per la prossima stagione calda sono quelle del secchiello morbido con doppi manici, uno dei modelli cult della primavera estate 2016, le tracolle rotondeggianti, le borse a mano squadrate e le iconiche Phantom che non hanno bisogno di presentazione. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Celine primavera 2016 collezione

I nuovi modelli di borse Celine per la primavera estate 2016 trasmettono tutta l’eleganza e l’esclusività tipiche della maison, con tutta la creatività e l’originalità che li contraddistingue. Tra le varie proposte della nuova collezione 4 modelli in particolare hanno catturato la nostra attenzione:

  1. L’iconica Phantom in canvas a righe con finiture di manici e zip in pelle di vitello nera è una borsa sofisticata e divertente, perfetta per il giorno in tutte le sue occasioni;
  2. Il secchiello nero in pelle composto da pezzi asimmetrici in cui si notano le impunture a vista tono su tono è sobrio ed elegante, ma allo stesso tempo racchiude esclusività ed originalità;
  3. Con il secchiello traforato Celine in pelle nera con interno in tessuto a nido d’ape l’estate arriva in un battibaleno e ci si ritrova subito sul lungomare delle località marittime più esclusive.
  4. Anche in spiaggia l’eleganza ha la sua parte come si evince dal modello in rafia intrecciata della nuova collezione primavera estate 2016 di Celine con finiture pregiate in pelle bianca e pendente nero.

La nuova collezione di borse Celine per la primavera estate 2016 sarà disponibile presso le boutique nei prossimi mesi, indicativamente a partire dalla fine di febbraio prossimo. Nell’attesa godiamoci le immagini del nuovo catalogo che anticipa una collezione entusiasmante che ogni donna amerà al primo sguardo.

Non perdere le migliori anteprime per la prossima stagione nella sezione Borse Primavera Estate!

Lascia un commento