Maglioni Inverno 2016 uomo: 5 modelli a meno di 60 euro

Maglioni inverno 2016 uomo Terranova

I primi freddi sono giunti e non c’è nulla di meglio che infondersi un profondo e morbido abbraccio con i nuovi maglioni inverno 2016 da uomo. Caldi e di tendenza i maglioni sono uno dei capi cardine attorno cui ruota la moda della stagione fredda dell’anno. Ecco come sceglierli per un look trendy da ogni giorno.

Maglioni inverno 2016 uomo Zara

Per questo autunno inverno 2015 2016 abbiamo selezionato alcuni dei maglioni da uomo più interessanti delle collezioni dei marchi low cost con prezzi inferiori ai 60,00 euro. I trend della nuova stagione fredda sono molti, ma quel che unisce tutti i capi di maglieria dell’anno è la morbidezza e il calore della lana. I nuovi maglioni invernali da uomo 2016 vengono proposti sia in tinta unita in modo particolare nei colori sobri della moda maschile lasciando spazio alle lavorazioni a maglia più cool, ma anche con quadri o righe fino alle fantasie norvegesi o natalizie più spiritose. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Piazza Italia autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Maglioni inverno 2016 uomo HM

Le collezioni moda della stagione ci presentano tante alternative tra cui scegliere: maglioni con scollo rotondo o a v, a collo alto, aperti con maxi bottoni o alamari o ancora con la zip, larghi quasi oversize oppure molto aderenti, dal sapore retrò, di gusto classico o dal mood sportivo. Le possibilità offerte dai marchi fashion sono davvero moltissime. Se sei alla ricerca di qualche proposta low cost non puoi perdere questi maglioni glamour ed economici che staranno benissimo anche sotto l’albero questo Natale. Scopri anche la capsule collection di Sisley con Fedez che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Maglioni inverno 2016 uomo Mango

  1. Bianco con lavorazioni a maglia è il maglione firmato Terranova che apre il nostro articolo. Il candore della neve, la morbidezza di questo capo e la sportività dei laccetti che pendono dal collo sciallato lo rendono glamour senza esagerazioni (35,99 euro).
  2. Zara sceglie invece i quadri nei toni del nero e del grigio per uno dei suoi maglioni da uomo 2016 a girocollo dalle forme oversize, un classico senza tempo (59,95 euro).
  3. E per Natale è la moda svedese di H&M a farla da padrone: tanti Babbo Natale colorati allover per un look moderno e spiritoso, ma che non dimentica le tradizioni. Il prezzo è assolutamente low cost: solo 14,99 euro.
  4. Il tipico cardigan invernale è quello presentato da Mango con fiocchi di neve bianchi sul blu, un modello senza tempo ma che strizza l’occhio alle tendenze del momento (59,99 euro).
  5. Il brand low cost Bershka sceglie toni delicati come il grigio chiaro e il bianco in abbinamento che creano motivi etnici  per il maglione da uomo invernale dal tocco sporty dato dal collo (39,99 euro).
Maglioni inverno 2016 uomo Bershka

Non perdere tutte le novità della stagione nella sezione dedicata alla Moda Uomo con i migliori capi di abbigliamento e tutti gli accessori must have.

Lascia un commento