Vestiti Capodanno 2016: 6 Proposte per essere Glam con meno di 80 euro

Vestiti capodanno 2016 Bershka

La fine dell’anno si avvicina e con la scusa dello shopping pre natalizio possiamo prenderci avanti e scegliere cosa indossare per l’occasione. Abbiamo individuato per te 6 vestiti per capodanno 2016 curiosando tra le proposte low cost più glam. 

Tra cenone, discoteca e after party e tutte le esigenze estetiche di trucco, parrucco ed estetista il budget destinato alla festa di Capodanno probabilmente tende ad essere sempre più risicato e a rimetterne è magari il vestito, ma niente paura. Per nostra fortuna le case della moda low cost internazionali ci presentano abiti eleganti che non hanno nulla da invidiare a quelli più preziosi. Certo cambiano i materiali e le finiture, ma se abbiamo un budget ristretto la soluzione low cost è quella che ci salverà la serata e il portafoglio.

  1. Scintillare la notte di Capodanno è praticamente d’obbligo quella che sia la meta della nostra nottata. Berhka presenta un seducente abito sottoveste in lurex argentato con spalline sottili in taglie dalla XS alla L ad un prezzo incredibile: solo 24,99 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova capsule collection Pretty for the Party di Kiabi che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
    Vestiti capodanno 2016 Stradivarius

  2. Chi predilige un look più sobrio potrà scegliere l’eleganza del crochet di Stradivarius in un caldo color granata che gioca con il vedo non vedo della lavorazione a maglia. L’abito è disponibile dalla taglia S alla L a 29,95 euro in tutti i punti vendita del marchio.
    Vestiti capodanno 2016 HM

  3. Dopo lurex e crochet non possono mancare le paillette. Ecco l’abito di H&M ricoperto completamente di paillette in blu verde petrolio o in nero grigio a tubino dedicato al Capodanno 2016. Il modello è disponibile dalla XS alla XL al prezzo di 49,99 euro.
    Vestiti capodanno 2016 Promod

  4. Il vestito lungo è un must soprattutto per la notte di Capodanno. L’effetto iridescente è imprescindibile per questa tipologia di evento. Quest’abito di Promod ha linee molto semplici e un’arricciatura in vita sobria. Il prezzo è di 44,95 euro e il vestito è disponibile dalla XS alla XL.
    Vestiti capodanno 2016 Zara
  5.   La sensualità in lungo arriva da Zara con un semplice abito nero che scivola sulla pelle da spalline sottili lasciando la schiena in vista attraverso fascette. Il modello è disponibile dalla XS alla M al prezzo di 69,95 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Piazza Italia autunno inverno 2015 2016 in cui troverai alcuni abiti perfetti per l’occasione.
    Vestiti capodanno 2016 Mango
  6. L’ultima proposta che abbiamo selezionato per te arriva dalla spagnola Mango che presenta un sensuale abito in filo metallizzato dorato con spalline sottili, spacchi al ginocchio e un seducente effetto vedo non vedo sulla gonna. L’abito per Capodanno è disponibile dalla S alla L a 79,99 euro.

Inizia a prepararti per prossime festività con i nostri consigli per i look, per i regali e per i decori nella sezione dedicata al Natale!

Lascia un commento