Intimissimi primavera estate 2016: Lingerie e Moda per Lei e per Lui

Intimissimi primavera estate 2016 sottoveste

La voglia di sedurre si fa sentire con il risveglio della natura dopo la stagione fredda. Per affrontare con la giusta carica la bella stagione arriva la nuova collezione di abbigliamento e lingerie Intimissimi primavera estate 2016. Ecco le prime anticipazioni della casa di moda per lei e per lui con tutte le informazioni sui prezzi! 

Intimissimi primavera estate 2016 look

Grigio silver e intramontabile nero per la nuova collezione di biancheria intima da donna di Intimissimi per la prossima primavera estate 2016. Due colori decisamente seducenti, impreziositi dai decori in pizzo che non possono mai mancare nei cassetti di una donna. La linea di lingerie del marchio comprende diversi modelli di reggiseni e slip, body, sottovesti e guepiere da abbinare tra loro per un risultato seducente e allo stesso tempo comodo.
Gli stessi toni vengono abilmente impiegati anche per i capi di abbigliamento informale della nuova collezione a cui si aggiungono però le stampe a fiori tipiche della bella stagione. Le novità di Intimissimi primavera estate 2016 sono pronte ad entrare a far parte della nostra vita in men che non si dica.

La linea in grigio silver denominata Elegant Rock comprende 3 diversi modelli di reggiseno: il carioca con scollo a v leggermente imbottito con decorazioni in pizzo a tema floreale in tono, il push up Monica in pizzo e tulle con scollatura profonda per risultare invisibile anche con gli abiti più sexy e infine il modello a balconcino sempre decorato con motivi eleganti in pizzo. I prezzi dei reggiseni sono compresi tra 29,90 euro e 35,90 euro. Da abbinare a questi reggiseni troviamo un perizoma, uno slip classico e una brasiliana (a partire da 9,90 euro). Per completare il look in grigio silver possiamo optare anche per una canotta a spalla larga con scollo a v impreziosito da una banda di pizzo (25,90 euro) oppure per la sottoveste con spallina sottile e corpetto decorato da pizzo (59,90 euro). Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Jeans primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Intimissimi primavera estate 2016 body

La linea di lingerie Intimissimi primavera estate 2016 denominata Delicate Lace presenta numerosi capi con cui creare il proprio look sotto gli abiti. Sono 3 i modelli di reggiseni disponibili in questa linea: il balconcino a v interamente in pizzo nero, il super push up imbottito con rivestimento in pizzo tono su tono e il modello carioca con ferretto. I prezzi dei reggiseni variano tra circa 25,90 euro e 29,90 euro. Per creare l’abbinamento possiamo scegliere tra lo slip e la brasiliana in pendant (9,90 euro – 12,90 euro). La sensuale collezione comprende anche una provocante guepiere in pizzo nero (25,90 euro), un sensuale body intero (39,90 euro) e la sottoveste a spallina sottile (45,90 euro). Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di & Other Stories 2016 che per la nuova campagna pubblicitaria sceglie le donne normali.

Intimissimi primavera estate 2016 moda

Intimissimi per la prossima primavera estate 2016 non pensa solo all’underwear, ma si occupa anche dei capi di abbigliamento informali adatti al tempo libero. La collezione per la prossima stagione calda prevede numerosi capi con cui giocare mixando colori e materiali. La linea presenta morbide giacche cardigan leggere, maglioni light con apertura sulla schiena, bluse impalpabili, camicette con stampa a fiori e maglie con inserti in ecopelle. Per la parte inferiore del corpo invece la nuova collezione di abbigliamento Intimissimi primavera estate 2016 presenta pantaloni cropped larghi, jeans skinny e leggings. I prezzi della nuova collezione sono compresi tra circa 29,90 e 39,90 euro a seconda del capo prescelto. Scopri la nuova testimonial Skin per la campagna pubblicitaria primavera estate 2016 Sisley che abbiamo raccontato in questi giorni.

Intimissimi primavera estate 2016 abbigliamento

Non solo donne per la nuova collezione di Intimissimi primavera estate 2016, ma anche numerosi capi di intimo dedicati al sesso forte. La linea maschile del marchio propone numerosi modelli di slip e boxer in tinta unita o in fantasia da abbinare alle maglie a manica corta o lunga in cotone. Tra le fantasie più cool c’è senza dubbio la microriga che si sposa perfettamente anche con la maglia a tinta unita. Il prezzo dei boxer e degli slip è di circa 12,90, ma esistono promozioni per gli acquisti multipli in store e online. Per la maglia intima da uomo di Intimissimi si spendono circa 15,90 – 19,90 euro a seconda del modello.

Intimissimi primavera estate 2016 uomo

La collezione è già disponibile in anteprima presso i punti vendita Intimissimi e sul sito ufficiale del marchio ai prezzi che abbiamo indicato. A questi capi e modelli nel corso delle prossime settimane, con la fine dei saldi invernali, si aggiungeranno ulteriori prodotti che arricchiscono e completano la collezione primavera estate 2016 di Intimissimi.

Non perdere tutte le nuove proposte delle collezioni più attese nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate!

Lascia un commento