Motivi Abbigliamento primavera estate 2016: è il Momento del Navy

Motivi abbigliamento primavera estate 2016 moda

La stagione calda è alle porte e l’ispirazione inizia a trapelare dalle preview delle collezioni estive dei marchi fashion. Ci immergiamo oggi nel mood della nuova collezione di Motivi abbigliamento primavera estate 2016 che richiama il mondo marittimo e gli splendidi anni Settanta. Ecco i capi must della nuova stagione calda!

Motivi abbigliamento primavera estate 2016 catalogo

Sono i dettagli navy e le righe marinare ad essere al centro della preview dedicata alla nuova collezione primavera estate 2016 del marchio moda Motivi. Nei primi look trapelati dall’anteprima di stagione troviamo un mood elegante, vacanziero e sofisticato che si sposa alla perfezione con ogni occasione. Il calore degli Anni Settanta si fa sentire in ogni cucitura, in ogni sfumatura di colore e in ogni taglio di questa nuova collezione estiva del marchio. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Guess primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Motivi abbigliamento primavera estate 2016

La nuova collezione primavera estate 2016 di abbigliamento Motivi presenta diversi look intriganti tra cui completi tailleur, abiti a tubino, jeans e blazer. La moda casual e giovane è alla portata di tutte con capi versatili e semplici da mixare secondo l’occasione e il proprio gusto.

La tavolozza di colori scelta per i vari capi di abbigliamento del marchio Motivi della primavera estate 2016 si concentra sul blu navy e sul bordeaux come toni cardine della stagione calda. Le fantasie neanche a dirlo sono per lo più a righe orizzontali o trasversali. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Motivi abbigliamento primavera estate 2016 collezione

I capi spalla della nuova collezione Motivi p/e 2016 sono per lo più balzer lunghi che vestono i fianchi oppure mini giacche corte che li accarezzano appena. I blazer sono l’ideale per le attività diurne in ufficio o all’università, eleganti ma semplici da indossare sia con una gonna che un paio di jeans informali. Non mancheranno i giubbotti in jeans, con impunture in vista e doppi taschini per i look casual della prossima stagione calda. Per i giorni più freddi della primavera invece possiamo scegliere il caban morbido e avvolgente dal taglio leggermente oversize. I prezzi partono da circa 60 euro per i modelli più semplici.

Il nuovo catalogo amplia le possibilità in fatto di topwear: camicie morbide in tessuti impalpabili, bluse, t-shirt a manica corta e lunga con righe marinare, maglioncini in cotone a costine e bluse leggere. Ce n’è per ogni gusto a partire da poco più di 30 euro. L’abbinamento con i capi top down è molto easy: pantaloni di taglio classico, jeans aderenti, gonne a tubino, pantaloni a vita bassa e i pantaloni a zampa d’elefante che ritornano con grande impeto per la prossima primavera estate 2016. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Benetton primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Motivi abbigliamento primavera estate 2016 abito

Immancabili gli abiti corti in questa nuova collezione primavera estate 2016 di Motivi: corti al ginocchio con taglio a tubino, ma svasati per un’eleganza raffinata e senza tempo che conquisterà le più giovani quanto le meno giovani. I vestiti sono perfetti per il mondo del lavoro quando abbinati ad uno dei blazer della collezione o per occasioni meno impegnative nel tempo libero con i giubbotti corti o di jeans.

La nuova collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2016 è in arrivo in tutti i punti vendita del marchio distribuiti sul territorio italiano e in preview sul sito ufficiale del marchio del gruppo Miroglio. I prezzi di fascia media sono accessibili a tutte, con capi che partono da circa 20 euro per i pezzi più easy della collezione. Creare i look presentati da questa anteprima di stagione è semplice e di tendenza, mixando tutti i mood must have della primavera estate 2016.

Motivi è un marchio appartenente al grande Gruppo Miroglio, con sede ad Alba. Di recente il brand ha introdotto le taglie personalizzate per andare incontro alle forme più diverse delle donne, e permette di fare acquisti con il sistema Slowpay: un programma di comodissime rate a tasso zero per non sentire il peso del piacere dello shopping nella quotidianità. Una bella iniziativa per permetterci di rinnovare il guardaroba senza stress dal punto di vista economico.

Visto che l’inverno pare duri pochino quest’anno, possiamo iniziare a prenderci avanti con lo shopping della primavera estate 2016. I capi must di questa collezione Motivi secondo noi di Purse & Co: il blazer bianco lungo, i pantaloni a zampa, le maglie a costine e l’abito stampato in queste immagini. Qual è il capo che invece ha catturato il tuo cuore? Faccelo sapere nei commenti alla fine dell’articolo!

Non perdere tutte le ultime novità della stagione calda nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento