Le Scarpe Uomo 2016 2017 Castori a Pitti Uomo

Scarpe uomo 2016 2017 Castori

E’ già tempo di introdurre le tendenze dell’autunno inverno con il via odierno di Pitti Uomo. Oggi vediamo l’anticipazione offerta dalla nuova collezione di scarpe da uomo 2016 2017 di Castori per i mesi freddi che chiuderanno l’anno in corso. 

Pitti Immagine Uomo a Firenze prende il via oggi 12 gennaio presso Fortezza Del Basso e vede la partecipazione tra gli altri dell’azienda italiana Castori che presenterà la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di calzature maschili. Il brand è presente presso lo stand E16 dove incontrerà i professionisti del settore e i visitatori con le nuove proposte invernali. Scopri anche il nuovo testimonial del profumo da uomo Gucci Guilty che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Scarpe uomo 2016 2017 Castori moda

La tavolozza di colori scelta da Castori per la stagione fredda che chiuderà quest’anno comprende toni caldi e freddi: vinaccia, testa di moro, bordeaux, grigi, blu, ghiaccio, verde oliva, senape e ruggine. Il brand napoletano sceglie materiali pregiati come il vitello, lo scamosciato e la pelliccia di montone per le sue calzature invernali 2016 2017.

La collezione di calzature da uomo Castori a/i 2016 2017 comprende sia modelli formali che casual oltre agli stivaletti da montagna. Una grande varietà di proposte nel cuore di quest’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di alta qualità artigiana italiana che gli uomini più attenti al fashion sanno apprezzare.

Sono 3 i modelli clou di scarpe da uomo Castori autunno inverno 2016 2017 che l’azienda presenta in anteprima per Pitti Uomo in queste ultime ore:

  1. Il mocassino in vitello patinato bicolore bruciato e rubino;
  2. La scarpa derby in camoscio e vitello nappato in tinta leccio;
  3. Lo stivale a polacchino in vitello e montone color fondente.
Scarpe uomo 2016 2017 Castori collezione

Castori è un’azienda di Nola, nel napoletano, che spicca per la sua dote artigianale nel confezionamento di calzature da uomo. Per Castori il segreto del successo è il connubio di tradizione e innovazione, valori fondamentali del marchio che vengono mantenuti nel tempo con cura e dedizione. Potrebbe interessarti anche il nuovo profumo di Dolce & Gabbana The One che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Segui tutte le tendenze della Moda Uomo su Purse & Co: abbigliamento, scarpe, borse e accessori ti aspettano per creare il tuo look ideale!

Lascia un commento