Smalti primavera 2016: Colori e Finiture di Tendenza

smalti primavera 2016 ysl

La bella stagione sta arrivando e con lei i colori più cool di smalti primavera 2016. Le tonalità sono delicate, romantiche e molto femminili. Ecco la selezione di toni must have per rendere magiche le nostre mani nei prossimi mesi secondo i grandi nomi del mondo della bellezza.

smalti primavera 2016

Le tendenze della moda in fatto di smalti per la primavera estate 2016 ci mostrano sfumature leggere che strizzano l’occhio ai toni pastello e ai colori luminosi. Il finish degli smalti per la prossima stagione variano dal mat al metallizzato molto spesso anche messi in contrasto per creare un effetto di moda. Anche la finitura glossy è presente nelle varie collezioni di make up dei marchi più amati. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di make up Chanel primavera estate 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

smalti primavera 2016 dior

I colori più belli delle collezioni di smalti per unghie presentati dai marchi più glamour della moda sono l’argento, il blu navy, il celeste, il giallo pastello, il lilla, il rosa malva, il rosa cipria, il rosa pesca, il rosso geranio, il verde acqua, il verde menta, il viola tramonto. Se preferite invece un look più sobrio ancora potete fare affidamento sulle tonalità neutre del beige, del nude e del grigio che saranno tra le predilette delle donne per il lavoro. Scopri anche la nuova collezione di make up Kiko Campus Idol che abbiamo svelato qualche giorno fa.

I trend della prossima stagione mostrano unghie che non sono dipinte per intero, ma solo in parte. Alcuni beauty stylist presentano unghie con french manicure colorate oppure ricamate. Tra le tendenze cult per la primavera estate 2016 in fatto di unghie: la moon manicure, la smile line e la french obliqua.

In queste immagini 3 degli smalti imperdibili per la stagione che verrà:

  1. Yves Saint Laurent – Peace Green –  La Laque Couture The Opalescents –  25,95 euro;
  2. Chanel  – Sunrise – L.A. Sunrise – 30 euro;
  3. Dior  – Garden – in edizione limitata – 24,95 euro.

Qual è il tuo smalto preferito tra questi? Faccelo sapere nei commenti alla fine di questo articolo!

Non perdere le più interessanti novità dal settore della Bellezza: smalti, palette di ombretti, rossetti e molto altro ancora!

Lascia un commento