Liu Jo Anna: Prezzo, Varianti e Modelli di una It Bag italiana

Liu Jo Anna prezzo shopping big

C’è un modello della collezione Liu Jo che è diventato un icona della moda per le donne. Si tratta della splendida Anna, una borsa dal nome semplice e comune, che racchiude tutto un mondo di eleganza e di stile. Ecco tutte le varianti offerte dal marchio in questo 2016 e i relativi prezzi per l’anno in corso. 

Liu Jo Anna prezzo busta piccola

Il brand Liu Jo, oltre che per la sua linea di abbigliamento, è molto apprezzato per la sua vastissima collezione di borse da donna. Ad ogni stagione il marchio offre alle proprie clienti una grande varietà di proposte da giorno e da sera, in eco pelle e in vera pelle, in tinta unita oppure a fantasia raggiungendo direttamente il cuore delle donne mantenendosi in una fascia di prezzo media accessibile che rispecchiano la qualità di ogni prodotto.

Oggi ci concentriamo su un modello, o meglio su una linea, che si chiama Anna. Eleganza, sobrietà e stile sono le parole chiave abbinate a questo nome femminile in cui tutte le donne si possono identificare. Le borse Anna di Liu Jo più celebri sono la shopping bag e il bauletto, ma forse non tutte sanno che esistono anche altri piccoli modelli di questa it bag. Ti sveliamo oggi ogni segreto della borsa Anna di Liu Jo, prezzi compresi. Scopri anche la nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Liu Jo Anna prezzo tracolla piccola

  • Bauletto Anna Liu Jo. E’ la versione più amata e nota della collezione Liu Jo. Si tratta di un elegante e sobrio bauletto caratterizzato da una trama saffiano. La borsa ha manici doppi intrecciati e una tracolla rimovibile, l’interno è organizzato in tre scomparti che si possono espandere. Per quest’anno i colori disponibili sono lo champagne e il blu, toni raffinati che si intonano con ogni tipo di look. Il prezzo è di 149 euro.
  • Bauletto Regular Anna Liu Jo. In questa versione il bauletto della collezione Liu Jo ha una forma più allungata e viene proposto in più varianti di colore: abbiamo il nero, il tortora, il ciclamino e il blu. A differenza della precedente in questo caso la borsa all’interno è caratterizzata da un unico scomparto. Il prezzo al pubblico è di 149 euro.
    Liu Jo Anna prezzo bauletto
  • Busta Anna Liu Jo. Anna ci tiene compagnia anche durante le prossime cerimonie e le serate più glam con questa irresistibile bustina con polsiera. La pochette è molto semplice e lascerà parlare solo l’abito che indossi. Il modello è disponibile in colore champagne, nero, tortora, fuxia e blu al prezzo di 49 euro.
  • Busta tripla Anna Liu Jo. La tripla busta è un modello pratico e semplice, perfetto per le occasioni informali della sera. Con gli scomparti così suddivisi è facile trovare ogni cosa in pochi attimi. La busta dispone di una tracolla regolabile ed è proposta in ciclamino e in tortora. Il prezzo del modello è di 85 euro. Potrebbe interessarti anche la borsa Pop di Jc Jackie Celine che abbiamo proposto qualche giorno fa.
    Liu Jo Anna prezzo busta tripla
  • Shopping Anna Liu Jo. La shopper è verticale, con doppi manici intrecciati, finiture in metallo dorato e print in saffiano. Il nero e il blu sono i due eleganti colori scelti per questo modello di grande raffinatezza che ti terrà compagnia durante il giorno. Il prezzo in questo caso è di 159 euro.
  • Shopping Big Anna Liu Jo. Leggermente più grande rispetto alla versione classica, questa borsa Anna di Liu Jo è l’ideale per accompagnarci durante le giornate di lavoro più intense. In questa variante i colori sono il tortora e il nero, mentre il prezzo è di 155 euro. Liu Jo Anna prezzo shopping
  • Tracolla Small Anna Liu Jo. Chiude la linea Anna del marchio Liu Jo la piccola tracollina dedicata a chi preferisce portar con sè pochi e indispensabili oggetti. E’ un modello ideale per il tempo libero e per la sera. Le forme sono arrotondate, la tracolla regolabile e i toni classici: nero, champagne e blu. Il prezzo è di 85 euro.

La collezione Anna di Liu Jo comprende anche cinture e portafogli da abbinare a queste iconiche borse. Oltre ad Anna naturalmente il marchio offre possibilità per ogni occasione e per ogni gusto con lo stile unico che fa parte di questo brand di grande successo.La collezione è disponibile presso i punti vendita monomarca, i corner instore, i rivenditori multimarca e sul sito ufficiale di Liu Jo ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo. Hai già visto la nuova it bag di Trussardi Jeans che abbiamo svelato di recente?

Puoi scoprire le più belle proposte della stagione appena iniziata nella ricca sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento