La Collezione Primavera Estate 2016 Armani Jeans a tutto Brio

Collezione primavera estate 2016 Armani jeans

Arriva in store la nuova collezione primavera estate 2016 di abbigliamento donna Armani Jeans in un ensemble raffinato e giovane che comprende capi trendy per ogni occasione. Ecco i pezzi indispensabili del nuovo catalogo e i relativi prezzi ufficiali per iniziare a programmare lo shopping di stagione. 

Collezione primavera estate 2016 Armani Jeans look

Per un look completo da giorno e da sera la collezione Armani Jeans donna per la primavera estate 2016 offre capi di ogni genere: giubbotti, giacche, blazer, maglioni, t-shirt, pantaloni, jeans, gonne e vestiti. Una grande varietà di proposte per vestire la donna in ogni momento della sua giornata da mattina a sera. Eleganza e un mood frizzante sono al centro della collezione estiva del marchio young di Armani. Leggi anche il nostro speciale sui vestiti estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le giacche estive della collezione Armani Jeans 2016 sono uno dei capi cult, perfetti per l’ufficio, ma non solo. La linea ne presenta modelli molto differenti tra loro: con scollo alla coreana in felpa con la zip, corte con scollo a v, lunghe con monobottone e altri ancora in maglia dalle linee morbide. Tutti modelli adatti ad abbinamenti preziosi con gli altri capi della linea del marchio per creare un look di tendenza. I prezzi delle giacche sono compresi tra circa 235 e 350 euro circa a seconda del materiale e dei modelli.

Per la primavera il nuovo catalogo del marchio giovane di Armani propone ancora i piumini light e i cappotti leggeri a cui affianca capi spalla più freschi per l’estate come il giubbotto in jeans, il bomber, il blouson e il caban in pelle. I prezzi variano da 180 a 290 euro circa. Scopri pure la nuova collezione di abbigliamento donna Twin Set primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Collezione primavera estate 2016 Armani Jeans fashion

Passiamo al topwear della collezione Armani Jeans donna primavera estate 2016, settore molto sentito dal gentil sesso per il periodo. Gli indispensabili devono essere sempre presenti in un guardaroba ben variegato: t-shirt, top e maglioni in cotone sopratutto, a cui si affiancano le camicie formali per il mondo del business e le morbide bluse per le occasioni formali. Oltre alla tinta unita la collezione del marchio offre interessanti print a fiori, a righe, sfumati e inserti in pizzo. I prezzi variano dai 35 euro circa delle t-shirt più easy ai 270 euro della maglieria più raffinata della collezione.

Altri capi fondamentali dell’armadio di una donna sono jeans, pantaloni e gonne che Armani Jeans presenta in una vasta gamma di proposte trendy. La linea di jeans della collezione primavera estate 2016 presenta modelli skinny tradizionali, classici 5 tasche a vita alta, push up che esaltano il lato b e a zampa d’elefante. Esistono diversi lavaggi da quelli molto chiari a quelli più scuri e con dettagli trendy come l’effetto used che a quanto pare torna di gran moda anche per l’estate in corso. I prezzi dei jeans sono compresi tra 115 e 290 euro.
Per quanto riguarda i pantaloni la collezione Armani Jeans propone invece tagli morbidi e ampi come i relaxed e i palazzo, anche se non mancano comunque i modelli aderenti skinny a cui ci siamo abituate in questi ultimi anni. Per l’estate poi fondamentali gli shorts, capo cult di ogni collezione 2016. I prezzi proposti spaziano da 100 a 200 euro circa.
Le gonne infine sono per lo più divise in due generi: a campana midi e corte e a tubino fino al ginocchio. La collezione alterna materiali impalpabili come il twill e più importanti come il similpelle. I prezzi vanno da 110 a 160 euro circa.

Collezione primavera estate 2016 Armani Jeans moda

La nuova collezione di vestiti da donna Armani Jeans per la primavera estate 2016 offre soluzioni adatte ad ogni contesto: modelli sportivi per il tempo libero, formali per il mondo del lavoro e particolarmente eleganti per le cerimonie e le occasioni più chic. La linea si apre con informali abiti in felpa e denim e prosegue con modelli più ricercati in satin e in crepe per esempio. I prezzi degli abiti sono molto variegati, ma compresi in un range tra 110 e 340 euro. Potrebbe interessarti anche la collezione di abbigliamento Guess primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Collezione primavera estate 2016 Armani Jeans trend

La linea Armani Jeans donna per la primavera estate 2016 si completa con tutti gli accessori per corredare il look: sciarpe, foulard, borse, scarpe, cinture, berretti e cappelli per esempio. La collezione è già disponibile presso  i numerosi punti vendita del marchio e presso i rivenditori autorizzati ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo.

Puoi trovare tutti i consigli per i look di stagione e tante collezioni da acquistare nella sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento