Fiorella Rubino 2017 apre le Porte all’Autunno Inverno

fiorella rubino 2017 autunno inverno giacca

C’è un altro marchio del gruppo Miroglio che ha presentato in queste ore l’anteprima della sua nuova collezione autunno inverno 2016 2017: Fiorella Rubino. Ecco le novità proposte dal brand per la prossima stagione fredda che svelano i trend di fine anno. 

fiorella rubino 2017 autunno inverno jeans

La nuova collezione di abbigliamento Fiorella Rubino autunno inverno 2016 2017 si apre con i capi spalla dedicati ai giorni più freddi. La linea presenta deliziosi giubbotti in jeans con collo alla coreana e decorazioni di paillette a fiori per i periodi più miti a cui si affianca il giubbotto tipo chiodo per i look più grintosi. Per i momenti più freddi il nuovo catalogo propone eleganti cappotti con zip asimmetrica e collo di pelliccia, ma anche lunghi gilet in pelle con collo decorato di pelliccia. La collezione presenta anche modelli di caban in maglia a trecce con bottone laterale per i momenti del tempo libero. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Oltre abbigliamento autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

fiorella rubino 2017 autunno inverno t-shirt

Il topwear di Fiorella Rubino autunno inverno 2016 2017 mostra una selezione di cardigan e pullover femminili dalle forme morbide con piccoli dettagli glam come le borchiette e gli strass applicati allover o occhielli in metallo. Per le occasioni informali camicie di jeans con decorazioni fatte di pietre e cristalli sul collo e sull’abbottonatura e altre con toppe sfilacciate come vuole il trend del momento. La linea di t-shirt predilige i tagli asimmetrici che tolgono l’attenzione dalle forme del ventre e allungano la figura, i vari modelli sono stampati con scritte e decorati di glitter. La vestibilità morbida dei capi offre un confort completo per tutte le fisicità soddisfacendo al meglio le esigenze femminili in ogni situazione della vita quotidiana e delle occasioni speciali. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto durante la settimana della moda.

fiorella rubino 2017 autunno inverno cardigan

Il nuovo catalogo di abbigliamento Fiorella Rubino per il prossimo autunno inverno 2016 2017 lancia una linea di pantaloni joggers dedicati al tempo libero con risvolto e elastico in vita, pratici jeans con slabbrature e toppe come vogliono le tendenze per la prossima stagione fredda e modelli impreziositi da strass o perline all’altezza dei polpacci o in alternativa lungo la coscia. Fondamentali in ogni collezione di abbigliamento ormai i leggings, che accompagnano le donne in tutte le stagioni sotto maxi pullover e mini dress.

Chi preferisce la gonna ai pantaloni potrà approfittare delle nuove proposte del brand Fiorella Rubino che consistono per lo più in modelli a tubino in differenti materiali. Spicca tra le tante la gonna in jeans rivestita di pizzo nero che unisce la praticità del denim alla sensualità del pizzo. Dai uno sguardo anche alla linea di vestiti 2017 di Desigual che abbiamo mostrato nel corso della New York Fashion Week.

Oltre all’abbigliamento la collezione di Fiorella Rubino presenta accessori, capi di intimo modellante, borse e scarpe con cui corredare i look della stagione secondo i mood delle varie linee. Tutto quello di cui ha bisogno una donna per vestirsi e per creare i propri look di stagione è a disposizione in un’unica grande collezione!

fiorella rubino 2017 autunno inverno gonna

Fiorella Rubino è un importante marchio che appartiene del gruppo Miroglio che ad oggi vanta circa 220 punti vendita monomarca distribuiti tra Italia e Paesi esteri collocati presso i più importanti centri cittadini e commerciali. Fiorella Rubino è un brand specializzato in taglie comode, offrendo vestibilità alle donne dalle forme mediterranee. Al centro della filosofia aziendale c’è l’idea di offrire tendenza e glamour alle donne con taglie dalla 37 alla 49.

La collezione di abbigliamento donna Fiorella Rubino per il prossimo autunno inverno 2016 2017 arriverà in tutti i punti vendita italiani e nello store virtuale del sito ufficiale a partire dalla fine dell’estate appena iniziata, in seguito alla conclusione dei saldi di fine stagione. I prezzi dei capi della collezione Fiorella Rubino sono di fascia media: le t-shirt costano tra i 30 e i 60 euro circa, i capi spalla hanno prezzi vari tra i 90 e 150 euro circa e i pantaloni tra i 50 e 90 euro.

Il marchio Fiorella Rubino offre alle proprie clienti una speciale tessera fedeltà che garantisce promozioni e sconti speciali. Un’interessante iniziativa proposta dal marchio è lo Slowpay che consente alle clienti di pagare i prodotti acquistati in 3 comode rate mensili senza costi aggiuntivi, permettendo alle donne di dilazionare le spese dello shopping. Tante iniziative legate al marchio poi offrono alle clienti Fiorella Rubino di conquistare sconti speciali, vincere buoni e coupon e via dicendo.

Non perdere le anticipazioni più trendy della prossima stagione nella sezione Moda Autunno Inverno di Purse & Co con le proposte dei marchi che ami.

Lascia un commento