Toy g presenta la Collezione primavera estate 2016

toy g collezione primavera estate 2016 catalogo

La nuova collezione di abbigliamento Toy G per questa primavera estate 2016 si presenta con una linea di capi raffinati e femminili. Ecco alcune delle proposte più interessanti del nuovo catalogo del marchio di Fidenza. 

toy g collezione primavera estate 2016

La nuova linea di abbigliamento Toy G è pronta per entrare di diritto nel nostro guardaroba per illuminare i look della primavera estate 2016. Sono diverse le tendenze presentate in questa nuova collezione donna del marchio: il candore del bianco in abbinamento al pizzo, il mood pigiama, il contrasto black & white, lo stile gipsy e l’eleganza romantica per la sera. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Koralline primavera estate 2016 che abbiamo proposto in questi giorni.

Per la stagione calda la tavolozza di colori scelta comprende tutte le tonalità glam del momento: arancio, marrone, cipria, blu, giallo, corallo e rosa. La collezione di Toy G punta molto sulle combinazioni di colori offerte dalle fantasie: le jacquard, le righe, i quadretti, i pois, i fiori, gli astrattismi grafici e via dicendo. Il binomio bianco e nero è uno dei cult di questa collezione di abbigliamento. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Oltre abbigliamento primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

toy g collezione primavera estate 2016 moda

Tra i look più interessanti proposti dal nuovo catalogo primavera estate 2016 di Toy G troviamo capi con le frange, con inserti in pizzo macramé e chantilly, le applicazioni preziose, le trasparenze più sensuali, le ruche e i volant. La linea comprende capi e abiti per il giorno così come proposte più chic per la sera ad una fascia di prezzo media, per un abito si spendono un minimo di 100 euro, dai 70 euro invece per una t-shirt o canotta e per i pantaloni.

La collezione Toy G primavera estate 2016 è disponibile presso i rivenditori autorizzati in tutta Italia e su alcuni siti di shopping online ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo.

Non perdere tutte le novità per questa stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate!

Lascia un commento