I Costumi Tezenis 2016: un Catalogo ricco al giusto Prezzo

costumi Tezenis 2016 catalogo prezzo moda

E’ finalmente arrivato il sole e con lui la voglia di fuggire per il fine settimana verso le spiagge più cool del Bel Paese. Quel che ci serve è solo una bella selezione di costumi Tezenis. Ecco i modelli più interessanti del nuovo catalogo estate 2016 e le informazioni sui prezzi. 

costumi Tezenis 2016 catalogo prezzo intero

Sono i bikini i protagonisti della nuova collezione di beachwear targata Tezenis per questa primavera estate 2016. Il due pezzi spopola per tutta la bella stagione grazie alla grande varietà di proposte del marchio che offre modelli adatti ad ogni fisicità e lo fa ad un prezzo come sempre insuperabile. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Benetton 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

Il catalogo del marchio Tezenis per le prossime ferie estive presenta oltre 75 modelli di bikini top tra cui scegliere per organizzare al meglio i look da mettere in valigia. La tavolozza di colori è molto variegata con proposte in toni pop ed altre nelle colorazioni più tradizionali: blu, fuxia, nero, arancio, azzurro e bianco. Non mancano nemmeno le fantasie tra le novità della collezione: paisley, jacquard, motivi etnici, geometrie, astrattismi, stampe tropicali e floreali. Ce n’è per tutti i gusti in questo nuovo catalogo Tezenis per l’estate 2016. Potrebbe interessarti anche il nuovo catalogo di costumi Victoria’s Secret primavera estate 2016 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

costumi Tezenis 2016 catalogo prezzo tribal

I dettagli fashion impreziosiscono ogni modello di costume da bagno Tezenis 2016 per dargli un tocco unico e di tendenza. Le arricciature sui profili, i volant applicati ai bandeau, gli intrecci fatti a mano sui bordi, le balze sulle coppe, i fiocchi e i nodi al centro dei reggiseno, le decorazioni crochet, i tessuti traforati, le zip frontali dei top e molto altro concorrono a creare una linea di beachwear entusiasmante.

La parte superiore del bikini Tezenis per questa primavera estate 2016 è proposta in molte versioni: il classico reggiseno con ferretto, il push up per esaltare le forme, il bandeau, il triangolo regolabile e via dicendo. Ognuno con allacciature differenti alcuni con le spalline tradizionali e gancetti sulla schiena, altri con i fiocchi per un fit personalizzato, altri ancora legati al collo e così via. I reggiseni dei costumi da bagno vengono proposti sia semplici che con imbottiture e coppe preformate. I reggiseni della collezione mare sono disponibili dalla taglia 1 alla 5.

La parte inferiore del bikini invece si può scegliere tra i modelli di slip classici, quelli con i laccetti laterali, la sensuale brasiliana, il perizoma, la culotte, i modelli con inserti in crochet o in rete, quelli con i volant e altro ancora. Gli slip dei costumi a due pezzi si possono abbinare al top combinando fantasie differenti o identiche o scegliendo la semplicità della tinta unita.

costumi Tezenis 2016 catalogo prezzo

Non sono molte le possibilità invece per chi preferisce il costume intero da alternare al due pezzi. Il modello presentato dal nuovo catalogo Tezenis è uno solo con stampa etnica di ispirazione azteca che si presenta con coppe imbottite, laccio al collo e scollatura ampia sulla schiena.

costumi Tezenis 2016 catalogo prezzo estate

La collezione estiva di Tezenis si completa poi con la linea di abbigliamento da mare in cui troviamo diversi modelli di shorts in denim a diversi lavaggi con abrasioni o sfilacciati, shorts in cotone con stampe di tendenza, salopette a gamba corta e qualche modello di top e canotte di ispirazione anni Settanta. Ultimo prodotto indispensabile per un weekend al mare o in piscina disponibile nei punti vendita Tezenis è il telo mare, proposto in spugna o in microfibra, con le stesse fantasie dei bikini più interessanti della collezione. Hai già visto i nuovi costumi Zara primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

Parliamo anche un po’ dei prezzi dei prodotti della collezione Tezenis primavera estate 2016 che come sempre si propone sul mercato in una fascia medio bassa, accessibile a tutte. I top bikini del nuovo catalogo hanno prezzi compresi tra un minimo di 9,90 euro ed un massimo di 14,90 euro. Per gli slip il prezzo è di circa 6,90 – 9,90 euro. Il costume intero invece costa 19,90 euro. I capi di abbigliamento infine hanno prezzi che partono da 9,90 – 12,90 euro e i teli mare costano 9,90 – 12,90 euro.

La collezione moda mare di Tezenis per la primavera estate 2016 è disponibile presso tutti i punti vendita monomarca Tezenis e sul sito ufficiale del brand ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo. Qual è il tuo modello di bikini preferito? Faccelo sapere attraverso i commenti alla fine dell’articolo!

Il meglio della moda mare ti aspetta nella sezione Costumi di Purse & Co assieme a tanti consigli per il tuo look da spiaggia.

Lascia un commento