Guess Uomo autunno inverno 2016 2017: i Capi da non perdere

Guess uomo autunno inverno 2016 2017

Le anticipazioni per il prossimo autunno inverno 2016 2017 di Guess non riguardano solo abbigliamento e accessori femminili. Oggi introduciamo la collezione maschile del celebre marchio americano con i suoi immancabili capi in jeans e le borse da uomo. 

Guess uomo autunno inverno 2016 2017 giacca

La nuova collezione di abbigliamento uomo Guess autunno inverno 2016 2017 è in arrivo con le prime anticipazioni tra look informali e capi di tendenza per i momenti più glam. La linea si impernia sui due capi cult del marchio ovvero le t-shirt e i jeans, ma non sono certo gli unici in questa ricca collezione invernale. Ecco tutti i dettagli della nuova linea di abbigliamento per la stagione fredda e i nuovi accessori da abbinare per creare dei look trendy. Scopri il nuovo testimonial di Patrizia Pepe uomo per l’autunno inverno 2016 2017 che abbiamo svelato nei giorni scorsi.

CAMICIE UOMO GUESS 2017. La nuova collezione di moda uomo Guess si apre con una selezione di camicie di vario genere: la super slim bianca perfetta in ogni occasione, il modello con fantasia stampata per i più creativi e quella in jeans per il tempo libero. I modelli spaziano dunque dal mood informale del tempo libero a quelli più tradizionali per le occasioni eleganti. I prezzi delle camicie della collezione autunno inverno 2016 2017 di Guess vanno da circa 65 a circa 90 euro.

CAPI SPALLA UOMO GUESS 2017. Per il periodo freddo dell’anno l’anticipazione di catalogo del marchio americano prevede bomberini matellassé, il giubbotto biker effetto pelle in rosso vivo, il giubbotto trapuntato aderente e l’immancabile giacchino in jeans per i giorni miti della stagione fino alla giacca sartoriale per le occasioni importanti. I prezzi dei capi spalla Guess vanno da un minimo di 120 euro ad un massimo di 160 euro.

Guess uomo autunno inverno 2016 2017 jeans

JEANS UOMO GUESS 2017. Il capo cardine della collezione Guess è sempre il jeans, suo cavallo di battaglia in ogni stagione. La linea autunno inverno ne presenta modelli per ogni gusto: quello lucido super skinny con lavaggio scurissimo, quello con effetto used in toni più chiari o con le abrasioni sulla gamba o il classico regular che non può mai mancare nel guardaroba di un uomo. I prezzi dei jeans si aggirano tra i 90 e i 130 euro circa. Potrebbe interessarti anche il nostro articolo dedicato ai capi spalla Geox Nordplus a/i 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

PANTALONI UOMO GUESS 2017. I pantaloni proposti dalla nuova collezione Guess uomo autunno inverno 2016 2017 sono i chino in cotone stretch disponibili in diversi colori, il pantalone skinny nero o beige, il modello dal taglio jeans in cotone stretch e i cargo con tasconi laterali. I prezzi per un paio di pantaloni da uomo del marchio va da circa 80 a 110 euro circa.

T-SHIRT UOMO GUESS 2017. Le magliette a manica corta e lunga di Guess per l’autunno inverno 2016 2017 vengono proposte in tutte le versioni basic per la quotidianità quindi in semplice cotone in tinta unita, ma anche con le stampe più trendy del momento che vanno dell’immancabile logo del brand alle fantasie vintage o ipermoderne. I prezzi di una t-shirt sia a manica lunga che corta partono da circa 35 euro.

Guess uomo autunno inverno 2016 2017 catalogo

La collezione da uomo Guess autunno inverno 2016 2017 non si esaurisce certo con l’abbigliamento, ma è ben ricca di proposte anche in fatto di accessori, in modo particolare di borse. Le borse da uomo Guess per la stagione ventura sono per lo più modelli business, da lavoro, che permettono il trasporto di pc e tablet quindi modelli piuttosto capienti e dal design sobrio, perfetti per l’ufficio. Le alternative per il tempo libero sono la tracolla o la messenger in nero o in blu, disponibili sia in tessuto che in pelle a seconda dei gusti. I prezzi delle borse da uomo Guess per il prossimo autunno inverno 2016 2017 vanno dai 60 ai 160 euro circa. Hai già visto le nuove borse Gherardini uomo autunno inverno 2016 2017?

Completano la collezione maschile Guess 2016 2017 gli accessori tra cui spiccano il papillon e la cravatta Marciano per le occasioni più trendy, le imperdibili cinture con fibbia loggata e sciarpe e pashimine per tenere al caldo il collo. Non mancano poi portafogli, portatessere, portamonete e portachiavi per corredare il look a 360 gradi.

Guess uomo autunno inverno 2016 2017 borse

La collezione autunno inverno 2016 2017 di Guess è già a disposizione dei clienti attraverso la fitta rete di punti vendita sul territorio sia monomarca che multibrand e nello store ufficiale del sito Guess ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo. Possiamo dunque già giocare d’anticipo sulle tendenze dell’autunno inverno grazie a questa bella anticipazione del marchio Guess.

Segui tutte le tendenze del momento e scopri in anticipo i must delle prossime stagioni nella sezione dedicata alla Moda Uomo!

Lascia un commento