Armani Jeans Borse 2017: tanti Modelli colorati per l’Autunno Inverno

Armani Jeans borse 2017 vernice

Armani Jeans presenta la sua nuova collezione di borse 2017 tra modelli ormai divenuti un classico e nuove proposte di grande interesse. Il marchio young della casa di moda gioca con colori vivaci per un’intensa stagione fredda.

Armani Jeans borse 2017 bauletto

La nuova collezione di Armani Jeans borse 2017 propone una tavolozza carica: rosso fuoco, fuxia, giallo, blu, rosa e via dicendo. A fianco dei colori più vivaci la casa di moda propone i toni neutri immancabili in ogni collezione come il grigio, il beige, il bianco e il nero.

Le dimensioni delle nuove borse autunno inverno 2016 2017 di Armani Jeans sono molto variabili: dalle maxi shopper alle minuscole mini bag. La collezione di accessori Armani Jeans offre soluzioni per ogni occasione a prezzi molto interessanti.

ARMANI JEANS BORSE A MANO 2017

I bauletti sono uno dei modelli cult della collezione Armani Jeans. Per i prossimi mesi freddi la casa di moda sceglie l’eleganza delle pelle saffiano in tinta unita con finiture in metallo dorato su toni neutri per questo modello. Dettagli clou del modello è la nappina pendente sul pannello frontale. Il prezzo dei bauletti Armani Jeans è di 180 euro.

Tra i modelli a mano, proposti nella collezione autunno inverno 2017, troviamo anche versioni leggermente più grandi rispetto ai precedenti, ideali per i giorni più impegnativi e per il lavoro in alternativa alle shopping bag. A fianco dei modelli squadrati più semplici ci sono le top handle dalle linee arrotondate. Immancabili poi le versioni in vernice, tra i cult della collezione Armani Jeans. I modelli più grandi hanno prezzi compresi tra circa 150 e 180 euro.

Armani Jeans borse 2017 mini bag

ARMANI JEANS BORSE MINI 2017

Le mini bag sono un vero must have del prossimo autunno inverno 2016 2017. Quelle proposte dalla nuova collezione di Armani Jeans sono piccolissime e assolutamente glam. L’effetto specchiato della pelle laminata in rosa, azzurro e toni metallici è un cult da non lasciarsi scappare per la prossima stagione. Le piccole borsettine costano 95 – 120 euro. Scopri anche la nuova collezione di borse e scarpe Desigual autunno inverno 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

Armani Jeans borse 2017 shopper

ARMANI JEANS BORSE SHOPPER 2017

La maggiore varietà di modelli per il prossimo autunno inverno in casa Armani Jeans arriva per i modelli shopping. Vengono proposti in nylon, in pelle, in vernice, in maglia e via dicendo. Variegati i materiali e molto vari anche i colori disponibili per le grandi borse da giorno della collezione autunno inverno 2016 2017. Così come i materiali e i formati, anche i prezzi delle shopping bag  sono molto diversi: da poco più di 50 euro ad oltre 180 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Leggi tutte le altre novità per la prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento