Le Borse Patrizia Pepe 2017 fanno splendere l’Inverno

borse Patrizia Pepe 2017 cartella

Colori intensi, linee semplici e un’eleganza senza tempo sono i gli ingredienti principali della nuova collezione di borse Patrizia Pepe 2017. L’autunno inverno prossimi iniziano ad avere caratteristiche ben delineate con le anticipazioni di stagione offerte dai grandi marchi della moda. 


borse Patrizia Pepe 2017 collezione

Per la stagione fredda la nuova collezione di borse Patrizia Pepe 2017 propone una palette di colori caldi, avvolgenti e intensi. Largo spazio ai toni neutri: nero, cuoio, bianco e marrone. Non mancano però tonalità più vive come il blu, il giallo, l’oro, il rosso, il verde smeraldo e il rosa.

borse Patrizia Pepe 2017 zaino

Deliziose anche le fantasie che danno carattere alle borsette della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Patrizia Pepe. In primo piano il trend dell’animalier: maculato e rettile soprattutto. Di grande tendenze per la stagione ventura anche i motivi geometrici e gli effetti metallizzati.

borse Patrizia Pepe 2017 silver

In termini di formati, la nuova collezione di borse Patrizia Pepe propone modelli molto variegati. La linea spazia dalle classiche borse a mano dai profili arrotondati alle grandi shopper dai profili ricercati. Molto interessanti per il prossimo autunno inverno 2016 2017 le tracolline e le pochette. Un modello cult della stagione sarà la sacca, disponibile anche in versione mini.

borse Patrizia Pepe 2017

BORSE A MANO PATRIZIA PEPE 2017

La nuova collezione di borse Patrizia Pepe autunno inverno 2016 2017 offre diversi modelli a mano tra cui scegliere. Eleganti bauletti di stampo bon ton, secchielli easy e piccole tote. I prezzi dei vari modelli si aggirano sui 250 – 350 euro.

borse Patrizia Pepe 2017 tracolle

SHOPPER E BORSE A SPALLA PATRIZIA PEPE 2017

Le maxi borse da giorno sono un pezzo fondamentale in ogni stagione, tanto più durante i mesi freddi quando ci si porta appresso un numero maggiore di oggetti. Grandi ed eleganti oppure medie con frange e altri dettagli glam, le borse a spalla e le shopping di Patrizia Pepe sono disponibili in tanti colori e formati a partire da 150 euro circa. Scopri anche la nuova collezione di borse Givenchy 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Patrizia Pepe 2017 handbag

TRACOLLE E POCHETTE PATRIZIA PEPE 2017

Chic e glamour le nuove tracolline della collezione autunno inverno 2016 2017 di Patrizia Pepe. Di particolare interesse per la prossima stagione ci sono le piccole bag a tracolla con corpo metallizzato e effetto glitter. Ideali per il giorno e per la sera oltre che per le occasioni importanti. I prezzi partono da circa 100 – 150 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Armani Jeans autunno inverno 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

borse Patrizia Pepe 2017 rossa

La collezione è in arrivo in tutte le boutique del marchio in questi giorni. Sul sito ufficiale alcuni modelli sono già disponibili al pubblico ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo.

Trova il tuo modello ideale per la prossima stagione tra tutte le nostre proposte Borse Autunno Inverno!