Intimissimi Autunno Inverno 2016 2017: l’Intimo Romantico è tornato

intimissimi autunno inverno 2016 2017 sottoveste

Tante novità in casa Intimissimi per il prossimo autunno inverno 2016 2017. Il noto marchio di lingerie presenta le sue proposte di casualwear e intimo che si denotano romantiche e iperfemminili. 

intimissimi autunno inverno 2016 2017 canotta

La nuova collezione di Intimissimi autunno inverno 2016 2017 si presenta con un insieme di tessuti leggeri, quasi impalpabili per la lingerie e con materiali più caldi per la linea di abbigliamento casual.

La tavolozza di colori scelta per la nuova collezione Intimissimi autunno inverno 2016 2017 mostra una predominanza del binomio black & white. A fianco dei toni neutri la linea propone delicate nuance pastello come il malva, il polvere e il grigio. Il deciso rosso da sfoggiare sotto le feste natalizie poi non manca mai.

Sembra sarà l’anno dei body intimi, presenti in grande quantità in questa collezione di intimo del marchio. Non mancano poi i consueti completini reggiseno e slip proposti in molte varianti sensuali. I basic e i pigiami completano l’offerta della collezione Intimissimi, assieme ai capi d’abbigliamento.

intimissimi autunno inverno 2016 2017 body

BODY & CANOTTE INTIMISSIMI 2017

I body, dopo un periodo di stand-by, tornano ad essere un capo moda di tendenza. La nuova collezione di Intimissimi ne presenta molte varianti, alcune delle quali particolarmente adatte ad essere sfoggiate non solo come intimo. Tra i modelli più interessanti spiccano quelli con inserti in pizzo o decorati ad arte con tanti piccoli cristalli Swarovski.

Molto interessanti anche le canotte autunno inverno 2016 2017 di Intimissimi, proposte in pizzo o in seta, in abbinamento ai reggiseni e agli slip della collezione. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Motivi autunno inverno 2016 2017!

COMPLETI & SOTTOVESTI INTIMISSIMI 2017

La linea Romantic Tale è la collezione romantica del marchio per questo autunno inverno 2016 2017. Il bon ton abbraccia la seduzione con le applicazioni in pizzo macramé e i ricami preziosi. In questa linea troviamo reggiseni, culotte, slip e sottovesti ad alto tasso di sensualità nei toni delicati del rosa e dell’azzurro pastello.

Per la linea Romantic Winter Intimissimi sceglie nuance femminili come il rosa e il nude a cui abbina la carica del blu royal. In questo caso è il velluto a dare un tocco di particolarità ai capi della collezione 2017.

Un’altra linea della collezione Intimissimi 2017 richiama invece il mondo orientale. La collezione Oriental Express propone stampe a fiori su tessuti preziosi come la seta. Alcuni reggiseni e slip vengono proposti con inserti di pizzo sensuali.

Per il periodo natalizio Intimissimi sceglie il rosso, come è tradizione, ma propone anche modelli con inserti in velluto blu per esempio. In abbinamento ai completi intimi, la linea offre kimono, sottoveste e baby doll con preziosi decori in Swarovski.

intimissimi autunno inverno 2016 2017 completo

REGGISENI INTIMISSIMI 2017

La ricchissima collezione di reggiseni Intimissimi offre a tutte le donne il giusto fit. I push up e i super push up sono i modelli più apprezzati dalle donne che cercano in un reggiseno il sostegno e la forma. La linea offre poi i balconcini per un sostegno ottimale e i modelli a fascia da sfruttare sotto abiti e top senza maniche. Quella di Intimissimi è un’offerta completa in fatto di reggiseni, che offrono la giusta vestibilità per ogni tipo di seno. Leggi anche dei reggiseni Intimissimi per le donne operate al seno di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

NIGHTWEAR INTIMISSIMI 2017

La collezione notte di Intimissimi per l’autunno inverno 2016 2017 offre comode soluzioni per il tempo in casa e per dormire. Pratiche tute da giorno, avvolgenti pigiami e calde camicie da notte si abbinano ai mood della collezione di intimo.

intimissimi autunno inverno 2016 2017 canotta

ABBIGLIAMENTO INTIMISSIMI AUTUNNO INVERNO 2016 2017

La moda easy proposta da Intimissimi è un plus molto interessante offerto dal marchio. Per il prossimo autunno inverno 2016 2017 troveremo top da abbinare a deliziose gonne a matita, maxi cardigan e eleganti abiti corti impreziositi da pizzi e inserti trasparenti.

Tra gli abbinamenti proposti dal marchio per la stagione fredda spicca il trend dello sporty chic. L’accostamento di capi sportivi ad altri più eleganti è un gioco divertente, ma soprattutto di grande tendenza per l’autunno inverno 2016 2017. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di vestiti Desigual inverno 2017 che abbiamo proposto qualche tempo fa.

ACQUISTARE LA NUOVA COLLEZIONE INTIMISSIMI 2017

La nuova collezione Intimissimi autunno inverno 2016 2017 arriverà in tutti i punti vendita del marchio a partire dalla fine del mese di luglio. Una volta che si saranno conclusi i saldi estivi sarà possibile ammirare ed acquistare tutti i capi di intimo e abbigliamento della nuova collezione. Sarà possibile acquistare i prodotti della nuova collezione anche attraverso il sito internet ufficiale del brand.

I prezzi come sempre saranno nell’ordine di Intimissimi, ovvero accessibili e calibrati in base ai materiali e ai decori.

Puoi trovare le più importanti anticipazioni delle tendenze per la prossima stagione nella sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento