I Bracciali Pomellato Sabbia per un Look lussuoso e raffinato

pomellato-bracciali-sabbia-prezzi

C’è aria di novità in casa Pomellato, che in questi giorni presenta un’esclusiva linea di bracciali. La collezione si chiama Sabbia e racchiude tutta la raffinatezza e l’estro artigianale del brand. Il lusso da indossare è fatto di oro rosa e di diamanti. 

I nuovi bracciali Pomellato Sabbia sono rigidi e realizzati in prezioso oro rosa. A decorare il dettaglio centrale del bracciale troviamo pavé di diamanti di diversi colori: bianchi, marroni e neri. I diamanti sono posizionati in modo irregolare e casuale su un dettaglio dalla forma rotonda. I 3 modelli sono eleganti, dalle linee sobrie e minimaliste.

La collezione Sabbia di Pomellato, ispirata alle più belle spiagge sabbiose, comprende oltre ai bracciali anche altri gioielli per creare un completo. Si tratta di una linea di alto livello che racchiude il know how artigianale del marchio e una cura incredibile nella scelta dei materiali e nel design. Sono disponibili in gioielleria anche anelli, bracciali a maglia morbida, collane rigide o a catena, pendenti, orecchini ed altri modelli di gioielli. Scopri anche la nuova collezione di Swarovski Atelier con Jean Paul Gaultier di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

bracciali-sabbia-pomellato

BRACCIALI POMELLATO SABBIA PREZZI

I nuovi bracciali Pomellato della linea Sabbia sono disponibili presso i punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale. Il prezzo di queste esclusive creazioni è di 2.700 euro. Gli altri gioielli della linea Sabbia di Pomellato sono disponibili a partire da circa 1.000 euro a seconda del modello.

Leggi tutte le altre News di Moda per essere sempre aggiornata!

Lascia un commento