Gioielli Pandora inverno 2017: una collezione splendente

L’inverno è una delle stagioni migliori per il mondo della gioielleria. Arriva Natale e con le feste la buona occasione per fare un regalo speciale, di cuore. Lo sa bene Pandora che presenta la collezione invernale 2017 dei suoi gioielli con tante proposte che non possono che conquistare al primo sguardo. 

I gioielli Pandora hanno uno stile unico, spesso imitato, ma mai eguagliato. Il gioiello di punta del marchio danese è sicuramente il bracciale con i charms intercambiabili, che offrono la possibilità di personalizzazione massima in ogni momento. Un bracciale con i charms può raccontare le passioni, le sensibilità e la storia di una donna e continuare ad evolversi di occasione in occasione.  Molte novità della nuova collezione inverno 2017 di Pandora ruotano attorno ai piccoli ciondoli, ma non mancano proposte di tendenza anche per anelli, orecchini e collane.

Pandora Gioielli Inverno 2017 cuori di ghiaccio

Una delle linee più entusiasmanti per questo freddo inverno 2017 2018 è di certo quella con i cuori contenenti piccoli cristalli di ghiaccio. Il gelo della neve cristallizzata e il romanticismo del simbolo dell’amore per eccellenza saranno compagni inseparabili in questi mesi. Il motivo è proposto per gli impedibili charms, ma anche per modelli di gioiello a sé stanti. Il cuoricino ripieno di neve è disponibile anche in versione collana con pendente, anelli e orecchini.

Pandora Gioielli Inverno 2017 pietre colorate

Molto belli in questo catalogo invernale di Pandora anche ciondoli e gioielli dalle pietre colorate: rosso rubino, verde smeraldo e blu topazio. Un vero cult per un look ricercato da sfoggiare durante le prossime feste. Da sole o circondate da pavè di cristalli e brillanti queste pietre regaleranno di certo gioia e bellezza a chi le indossa.

Pandora Gioielli Inverno 2017 luna e stelle

Romantiche, spensierate e intrise di desiderio le proposte invece legate al tema delle stelle e della luna. La collezione di gioielli Pandora offre ampia scelta di pendenti, charms e altri bijoux che raccontino il mondo lontano e misterioso del cielo. Hai già visto il ricchissimo reggiseno gioiello di Victoria’s Secret da 2 milioni di dollari?

Pandora Gioielli Inverno 2017 brillare

Una delle parole chiave di questa nuova collezione di gioielli Pandora è sicuramente brillare. I cristalli con la loro splendida luminosità fanno capolino sui gioielli più disparati. Bellissimi gli orecchini pendenti lunghi da indossare abbinati alla collana con medesimo ciondolo. Interessanti anche gli anelli di questa linea che spiccano per eleganza. Hai già visto i bracciali Pomellato Sabbia che abbiamo proposto qualche tempo fa?

Pandora Gioielli Inverno 2017 speciale Natale Disney

Per questo Natale il colosso danese ha scelto tanti simpaticissimi personaggi Disney per impreziosire la sua collezione. Ci sono proprio tutti: Minnie e Topolino, Lilo & Stich, Bambi e Tamburino, Mrs Bric e Chicco, Olaf, Cenerentola e via dicendo. Non c’è che l’imbarazzo della scelta in questo magico Natale 2017. E non piacerà solo alle donne, ma anche alle bimbe più piccine.

Pandora Gioielli Inverno 2017 prezzi

Parliamo un po’ anche dei prezzi di questa nuova collezione di gioielli Pandora. Gli anelli della linea invernale sono proposti a seconda del modello e dei materiali impiegati a prezzi compresi tra 60 e 100 euro circa. Per un paio di orecchini del marchio danese di gioielleria si possono spendere dai 35 agli 80 euro circa.
I charms Pandora spaziano molto nei prezzi al pubblico. Il catalogo del marchio è molto vasto e le sfaccettature possibili sono tantissime. Per un charm della nuova collezione si spendono dai 30 agli 80 euro. Scopri anche la nuova collezione Breil Stones personalizzabile di cui abbiamo parlato qualche tempo fa.

Pandora Gioielli Inverno 2017 dove acquistarli

I gioielli Pandora sono venduti attraverso una fitta rete di distributori multimarca, in genere gioiellerie, presenti in tutto il Paese. La rete conta 613 negozi in Italia a cui vanno aggiunti i punti vendita presso alcuni selezionati aeroporti e su alcune navi da crociera. La collezione di gioielli del marchio danese è venduta anche online sul sito ufficiale del marchio.

Pandora Gioielli

Il marchio Pandora è danese, ma riscuote successo in tutto il mondo. Apprezzato per il suo design, certo, ma anche per l’etica professionale che impiega in tutti i processi: dalla ricerca delle materie prime fino alla vendita al pubblico. Portatori di rispetto in ogni processo dell’industria gioielliera nei confronti dell’ambiente così come delle persone che ogni giorno dedicano il loro tempo alla creazione di questi gioielli. Un esempio che tutti dovrebbero seguire.

Ti piacciono i gioielli Pandora? Preferisci i bracciali con i charms o altre tipologie? Qual è il tuo must have? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Trovi tante altre collezioni e idee regalo speciali nella sezione Bijoux – Gioielli di Purse & Co. 

Lascia un commento