Moschino primavera estate 2017: uno Stile da Pazzi

moschino-primavera-estate-2017-ready-to-buy

Mentre il mondo dell’alta moda dibatte su come rendere più rapidi i tempi tra sfilata e vendita, Moschino anticipa la collezione primavera estate 2017 con una capsule ready to buy. Alcuni selezionati capi d’abbigliamento e numerosi accessori presentati alla Fashion Week sono infatti già disponibili!

Jeremy Scott dopo aver divertito con le precedenti ironiche collezioni, continua a sorprendere presentando una capsule collection ready to buy ispirata al mondo dei farmaci. Confezioni di medicinali, blister di pillole, prescrizioni mediche e compresse sono protagonisti delle stampe della nuova collezione primavera estate 2017 Moschino.

MOSCHINO PRIMAVERA ESTATE 2017 CAPI E ACCESSORI

Dalla passerella direttamente in possesso delle fashion victim i capi e gli accessori di questa capsule collection voluta da Jeremy Scott per la primavera estate 2017. La linea comprende t-shirt, pullover, felpe, tute e abiti a tema. Per quanto riguarda gli accessori spiccano le borse in particolare quella a forma di tubetto di medicinali arancione e la pochette a blister.

La collezione è disponibile sul sito ufficiale Moschino e da qualche giorno anche presso le boutique di Milano e Roma in Italia.

Non perdere tutte le altre tendenze per la prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate!

Lascia un commento