Zara Uomo autunno inverno 2016 2017: tutti i Capi di Tendenza

zara-uomo-autunno-inverno-2017-quadri

L’uomo Zara è un uomo sicuro di sé, attento ai trend del momento, elegante nelle scelte, ma che lascia chiaramente spazio anche allo sport e al relax. La nuova collezione Zara uomo autunno inverno 2016 2017 è un condensato perfetto di tutte le esigenze maschili della stagione. 

zara-uomo-autunno-inverno-2017-cappotto

Il colosso spagnolo offre il meglio dell’abbigliamento formale, casual e sportivo nella sua nuova collezione autunno inverno 2016 2017 dedicata all’uomo. Da mattina a sera Zara veste l’uomo in ogni occasione: gli appuntamenti d’ufficio, lo sport in palestra o outdoor, il tempo libero e via dicendo. La ricca collezione del marchio iberico propone trend forti della stagione in chiave maschile. Diamo oggi uno sguardo alle proposte più interessanti di questo autunno inverno 2016 2017 partendo dai capi spalla per arrivare all’abbigliamento relaxed e agli accessori. Ecco il top del menswear firmato Zara per questa stagione! Leggiamo anche assieme le novità in tema di calzature Zara per uomo 2021 2022.

zara-uomo-autunno-inverno-2017-giaccheCAPI SPALLA ZARA UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Uno dei pezzi forti della collezione maschile di Zara per questo autunno inverno 2016 2017 è il cappotto. Il capo è proposto in molte varianti: il classico doppiopetto, lo stiloso double face in lana e montone, il modello destrutturato, con lavorazione spigata, con stampa check, bouclé, in piumino, di taglio militare e molto altro. I prezzi dei cappotti variano da circa 70 a circa 180 euro.
Il trench è il capo spalla ideale per i giorni più miti della stagione fredda assieme a parka e montgomery nei toni sobri dell’autunno. Prezzi a partire da circa 60 euro.
Tra gli altri capi spalla della nuova collezione Zara a/i 2016 2017 troviamo giubbotti in eco pelle, bomber, poncho, piumini e gilet a partire da circa 50 euro.
Completano la linea le giacche e i blazer disponibili in differenti tagli, colori, stampe e fitting, a partire da circa 50 euro.

zara-uomo-autunno-inverno-2017-maglieria

MAGLIERIA & TOPWEAR ZARA UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Il knitwear è quest’anno per Zara uno dei settori più cool. Maglioni, cardigan e pullover sono i capi fondamentali per l’autunno inverno. Dai modelli con le trecce tradizionali a quelli semplicissimi con scollo tondo o a v fino alle lavorazioni norvegesi. Immancabili per i look informali e non solo i maglioni sono caldi abbracci a cui gli uomini non potranno rinunciare in questa stagione (da 20 euro circa).
La camicia, pezzo fondamentale di un guardaroba maschile, è declinata in infinite versioni. Dal taglio slim fit ai modelli oversize, passando ovviamente per quello classico. Non mancano le opzioni nemmeno in fatto di fantasie che spaziano dalle righe ai quadri fino agli aironi (a partire da 20 euro circa).
Non mancano poi felpe, t-shirt e polo per accompagnare i look sporty del tempo libero.

zara-uomo-autunno-inverno-2017-studio

PANTALONI ZARA UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Jeans e pantaloni della nuova collezione uomo Zara autunno inverno 2016 2017 vengono proposti secondo i dettami della moda del momento. Largo spazio dunque a chino, sette ottavi, mimetici, joggers, pantaloni larghi e modelli con le pince dal sapore vintage. I prezzi variano da circa 20 a circa 70 euro.

ABITI ZARA UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Blu, grigio, nero, beige, marrone e perfino bianco. Questi i colori proposti per i completi da uomo dal colosso spagnolo Zara per l’autunno inverno 2016 2017. L’eleganza del completo due o tre pezzi maschile è offerta a prezzi concorrenziali, ma sempre con grande stile e carattere. I completi per le cerimonie, per gli appuntamenti importanti e per l’ufficio sono proposti in diversi stili, colori e tagli per soddisfare le esigenze di ognuno. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento uomo Benetton autunno inverno 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

SPORTSWEAR e SOFTWEAR ZARA UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Il mondo dello sport per Zara si concentra per lo più sulla corsa e sulla palestra. I capi proposti sono t-shirt, felpe, pantaloni joggers e cappotti in felpa. Lo sport ha il proprio stile, con materiali dedicati e fitting comodi.
La collezione Zara autunno inverno 2016 2017 si occupa anche del tempo libero tra le pareti domestiche con una linea softwear. La comodità è in primo piano in questo insieme di capi pensati proprio per il relax. Hai già visto la novità Zuiki Man autunno inverno 2016 2017 che abbiamo svelato qualche giorno fa?

ACCESSORI ZARA UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017

La collezione uomo di Zara per l’autunno inverno 2016 2017 non dimentica tutti gli accessori utili per completare i look. Scarpe comode, altre più eleganti. Borse per il lavoro e per il tempo libero. Sciarpe, guanti e berretti per i giorni più freddi. Cravatte e papillon per gli appuntamenti importanti. E poi ancora calzini, cinture, cappelli e ombrelli. Tutto quel che serve per vestire l’uomo è a disposizione dei clienti in tutti i punti vendita Zara e sul sito ufficiale a prezzi di fascia medio bassa.

Leggi tutti gli articoli dedicati alla Moda Uomo su Purse & Co!

Lascia un commento