Sulle Borse Fendi primavera estate 2017 sbocciano Fiori e Stringhe di Raso

Torniamo a curiosare tra le più interessanti proposte della prossima stagione, questa volta soffermandoci sulle splendide borse Fendi primavera estate 2017. Tra tulipani romantici, nuance pastello e grandi icone della maison la nuova stagione si preannuncia splendida. 

La casa di moda Fendi ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2017 durante la recente Fashion Week e a breve la stessa sarà disponibile in boutique. Non c’è momento migliore per iniziare a scoprire le novità proposte dalla maison per i mesi caldi di quest’anno.

Le iconiche borse della collezione Fendi per questa primavera estate 2017 si tingono di colori romantici, soprattutto pastello. A rendere magiche queste borse ci pensano le sofisticate decorazioni a tema floreale. Tra le novità più interessanti le forme a fisarmonica di alcuni modelli. Le icone, come la Peekaboo, vengono completamente rinnovate nello stile per sposare i trend di questa stagione calda.

BORSE FENDI PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI

La tavolozza di colori scelta da Fendi per i mesi caldi del 2017 è molto ricca e variegata. Sono le tonalità pastello, romantiche e iperfemminili, a farla da padrone per la primavera estate 2017. Rosa tenero, azzurro chiaro, giallo pastello, nuance polverose offrono una grande delicatezza alle borse Fendi della prossima stagione.
Non mancano toni più decisi, trattati con finiture metallizzate o glitterate per rendere glamour ogni momento della giornata. Per quanto riguarda i toni neutri e classici, largo spazio al nero, al bianco e al caramello.

BORSE FENDI PRIMAVERA ESTATE 2017 FANTASIE

Tra le stampe cult  della prossima stagione per il marchio Fendi c’è quella a fiori, leggera e frizzante, dai toni romantici. L’ispirazione per le stampe floreali arriva dai sofisticati giardini francesi, impossibile non innamorarsene al primo sguardo. Per l’estate non possono mai mancare le righe, soprattutto in combinata bianco – blu di ispirazione marinara.

BORSE FENDI PRIMAVERA ESTATE 2017 DETTAGLI

Largo spazio alle decorazioni a tema floreale, che diventano in rilievo su diversi modelli di borse della nuova collezione Fendi primavera estate 2017. Le catene decorative sono un altro dettaglio cult della stagione ventura. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Miu Miu primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE FENDI PRIMAVERA ESTATE 2017 A MANO

Per le borse a mano la maison Fendi sfoggia interessanti motivi a righe, arricchiti da borchie mini, inserti in tessuto e catene dal sapore retrò. Dal gusto vintage, ma di grande attualità per disegni e dettagli, le borse a mano a fisarmonica che vengono proposte in questa nuova collezione primavera estate 2017.

BORSE FENDI PRIMAVERA ESTATE 2017 TRACOLLE

Dei veri modelli cult sono quelli a fisarmonica che si distinguono per particolarità in questa nuova collezione del marchio Fendi per i mesi estivi. Il dettaglio glam per le tracolle, ma non solo, è il piccolo charme in pelliccia colorata, che dona alla borsa quel tocco chic in più.

BORSE FENDI PRIMAVERA ESTATE 2017 ZAINI

Gli zainetti sono un pezzo forte della nuova collezione primavera estate 2017 di Fendi. Per quest’anno dunque lo stile degli zaini si fa urban chic. Per un look più originale ecco arrivare lo zaino con decorazioni e applicazioni a tema floreale. Hai già letto della nuova collezione di borse Versace primavera estate 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa?

BORSE FENDI PRIMAVERA ESTATE 2017 PEEKABOO

La Peekaboo è la borsa icona della maison romana. Per i mesi estivi Fendi la reinterpreta in modo nuovo impiegando eleganti stringhe di raso intrecciate alla pelle che creano un delizioso ricamo. Ad impreziosire ulteriormente la borsa anche perline e fiocchi, trame in pitone o piccole borchie. Da non perdere le splendide borse mini e micro della Peekaboo, accessori glam di grande impatto pur nelle dimensioni ridotte. Scopri anche le più belle borse primavera estate 2017 dalla Fashion Week che abbiamo selezionato qualche tempo fa.

BORSE FENDI PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Quando si parla di maison del lusso, come nel caso di Fendi, si sa che i prezzi non sono proprio alla mercé di tutte. Quando si sceglie una borsa Fendi si è consapevoli di avere di fronte un capolavoro di artigianato, realizzato con i migliori pellami e decori di alta qualità. Lo stile che può conferire un accessorio Fendi ad una donna è qualcosa che non ha prezzo. Ma quanto costano dunque queste borse? Non sono ancora arrivare in boutique le nuove proposte della collezione primavera estate 2017, ci vorrà ancora qualche mese. Al momento possiamo indicare i prezzi di riferimento delle borse Fendi: si va dai 500,00 euro circa ad oltre 3.500,00 euro. Molto dipende dal formato, dalle dimensioni e dai materiali impiegati per la realizzazione del modello.

Non perdere le migliori anticipazioni della stagione nella sezione Borse Primavera Estate!

Lascia un commento