Benetton Borse 2017: un’Esplosione di Colore per l’Estate

Colore e divertimento al centro della nuova collezione di Benetton Borse 2017 per la prossima primavera estate. Saranno mesi entusiasmanti dal punto di vista delle tonalità con ampia scelta e qualche opzione in chiave pop o etnica. 

Il marchio Benetton è rappresentato proprio dal colore, vivace e sempre fresco. Non c’è che l’imbarazzo della scelta in questa nuova collezione di borse United Colors of Benetton primavera estate 2017.

Ecco tutti i modelli più interessanti proposti dal colosso veneto in occasione della nuova stagione estiva. Colori, fantasie e dettagli cult della nuova collezione borse Benetton, ma non solo anche tutti i modelli più belli e i prezzi ufficiali.

BENETTON BORSE 2017 PALETTE

La tavolozza dei colori delle nuove borse Benetton primavera estate 2017 è un vero arcobaleno. Troviamo tutte le tonalità sempre presenti nelle collezioni del marchio: blu, giallo, fucsia, verde e rosso. Si aggiungono nuance interessanti di verde petrolio e di arancio, oltre ai toni neutri classici come il nero, il bianco, il beige e il marrone.

BENETTON BORSE 2017 FANTASIE

Maxi quadri multicolore, righe verticali o orizzontali, pennellate a graffiti, motivi personalizzati realizzati con patch applicabili in stile pop, stampe etniche in blu bianco e logo allover. Queste le fantasie proposte dalla nuova collezione di borse Benetton 2017 per la bella stagione. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Mango primavera estate 2017 che abbiamo presentato in questi giorni.

BENETTON BORSE 2017 A MANO

Uno dei pezzi must have di questa nuova collezione di borse Benetton primavera estate 2017 è la sacca a mano. Disponibile in tinta unita o con motivo loggato allover nelle tonalità cult della stagione, questa splendida borsa si rivela essere tra le più interessanti del catalogo estivo. Il secchiello rigido è un altro modello indispensabile secondo i trend della primavera estate di quest’anno, Benetton lo propone in toni neutri sobri. Non mancano poi i modelli più semplici e sobri di borse a mano dai profili squadrati, di cui si denota l’eleganza al primo sguardo.
Il bauletto con pannelli grigio melange e profili neri è l’espressione perfetta di eleganza e praticità. Scopri anche la nuova collezione di borse Bershka primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BENETTON BORSE 2017 TRACOLLE

Tra le tracolle più vivaci della nuova collezione di Benetton primavera estate 2017 troviamo le mezzelune in tinta unita. La semplicità delle forme lascia al colore il compito di divertire e mettere di buon umore.
Molto belle anche le tracolle ripiegate con motivo a scacchi maxi multicolore. Completano l’offerta poi le mini tracolle in bicolore o tinta unita, perfette anche per la sera.

BENETTON BORSE 2017 SHOPPER

Tante anche le shopping bag in questa nuova collezione di borse Benetton per la primavera estate 2017. Le borse grandi sono fondamentali nella vita frenetica di una donna, soprattutto come compagne della quotidianità da mattina a sera.
Per portare un po’ di divertimento e solarità anche in ufficio, belle le shopper con fantasie a pennellate in bianco blu o bianco rosso.

BENETTON BORSE 2017 POCHETTE

Per la sera e per le cerimonie non possono mancare le pochette, meglio se con comodo laccio da polso o con tracollina rimovibile. La collezione Benetton primavera estate 2017 propone pochette in pelle in tinta unita, una semplicità che esalta gli outfit più ricercati delle occasioni importanti. Hai già visto le nuove proposte della collezione borse Desigual primavera estate 2017?

BENETTON BORSE 2017 ZAINI

Gli zaini sono un must have della bella stagione. Quelli proposti da Benetton per i mesi estivi sono in blocchi di colore o con tanti patch da attaccare per un risultato personalizzato. Per uno stile retrò c’è anche lo zaino in canvas in marrone, un pezzo che è sempre utile avere nel guardaroba.

BENETTON BORSE 2017 PREZZI

In termini di prezzo la nuova collezione di borse firmate Benetton non riserva sorprese. La fascia di prezzo è media con proposte molto variegate, ma sempre accessibili al grande pubblico. A seconda dei materiali e delle lavorazioni le borse della collezione primavera estate 2017 sono proposte sul mercato a partire da circa 20 euro. La maggior parte dei modelli si assesta tra i 30 e i 60 euro circa. Il prezzo massimo per le borse Benetton arriva a 130 euro, per il modello a spalla in pelle nera.

BENETTON BORSE 2017 NEGOZI

La nuova collezione di borse Benetton primavera estate 2017 è disponibile in tutti i punti vendita monomarca, presso i rivenditori autorizzati multibrand e sul sito internet ufficiale della casa di moda trevigiana. Le borse sono presentate al pubblico ai prezzi medi indicati in questo articolo.

Trova i modelli più cool della stagione con i nostri articoli dedicati alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento