Borse Piero Guidi Estate 2017: l’Amore per il Circo trionfa sempre

Affacciamoci alla bella stagione con un tuffo nel colore e nel divertimento, ambito in cui Piero Guidi e le sue splendide borse sono maestri. Il tema del circo, da sempre un classico della casa di moda, si alterna a tinte unite vivaci e ad uno stile intramontabile. 

La bella stagione vuole colore, divertimento, solarità. Ovvero le caratteristiche salienti di uno dei marchi storici italiani della pelletteria: Piero Guidi. Con il suo tema circense ha catturato il mood giusto per ogni momento, una fantasia iconica che ha riscontrato e continua a riscuotere, un grande apprezzamento da parte del pubblico femminile. Non mancano ad ogni modo soluzioni più sobrie e miti in semplice tinta unita che accontentano chi desidera uno stile easy. Tante borse e tanti accessori di piccola pelletteria da abbinare per un look sempre femminile ed elegante ti aspettano!

BORSE PIERO GUIDI ESTATE 2017 COLORI

La nuova collezione estiva del marchio Piero Guidi gioca in modo sapiente con i colori cult della stagione. Non mancano i grandi classici di ogni stagione: nero, bianco, marrone, cuoio, blu e rosso. Spiccano però per la primavera estate 2017 i colori più intensi e inusuali come l’arancione, il verde, il giallo, il beige, il fucsia, l’argento e l’oro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE PIERO GUIDI ESTATE 2017 FANTASIE

Quando si parla di Piero Guidi le fantasie a cui si fa riferimento sono quelle Magic Circus, tratto distintivo della casa di moda italiana. Pagliacci, tendoni, trapezi e acrobati sono un vero cult della collezione Piero Guidi. Cambiano gli sfondi che possono essere blu, rossi o neutri, o anche impreziositi da intrecci con stampe a fiori nei toni del rosa. Per alcuni modelli la stampa Circus rimane all’interno delle borse, per altri invece caratterizza solo i manici, le tracolle o le tasche. Hai già visto la nuova collezione di borse Pinko primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa?

BORSE PIERO GUIDI ESTATE 2017 DETTAGLI

Interessanti per la prossima stagione le applicazioni in rilievo che riprendono l’iconico tema del circo. Elefanti dorati applicati, pendenti dorati, targhette id e simpatici charms fanno capolino su diverse proposte della nuova collezione borse Piero Guidi estate 2017. Scopri tutti i modelli della nuova collezione borse Hogan primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

BORSE PIERO GUIDI ESTATE 2017 MODELLI

Per la primavera estate 2017 la casa di moda Piero Guidi propone diversi modelli tra cui scegliere. Rimangono sempre presenti in catalogo le classiche shopping bag e i bauletti icona, ma fanno capolino interessanti nuove soluzioni per le donne trendy. Un grande sì alle bandoliere, comodissime e easy. Immancabile nei giorni estivi lo zainetto, nelle dimensioni preferite. Altrettanto ben accette le pochette e le piccole borse necessaire da infilare in borse più grandi per avere tutto a portata di mano. La collezione estate 2017 di Piero Guidi pensa anche alle occasioni professionali con un’ampia scelta di cartelle e borse da lavoro, in tinta unita e colorate per giornate proficue e organizzate.

BORSE PIERO GUIDI ESTATE 2017 MAGIC CIRCUS

Magic Circus è la stampa che ha segnato la storia dell’azienda Piero Guidi. Ispirati dalle opere di Marc Chagall a tema circo le borse del marchio si riempiono di personaggi divertenti e duttili. Trapezisti, fachiri, pagliacci, ballerine incontrano il mondo degli animali esotici come gli elefanti e i leoni. La prima collezione tematica Magic Circus è arrivata in store nel lontano, ormai, 1988 e da allora le donne hanno continuato ad apprezzarla e sceglierla per portare con sè allegria e originalità, senza rinunciare all’eleganza dell’artigianalità.

BORSE PIERO GUIDI ESTATE 2017 PREZZI

Le borse Piero Guidi della collezione primavera estate 2017 sono proposte a prezzi di fascia medio alta. Per una borsa della nuova collezione si possono spendere in media dai 90 ai 350 euro circa.

PIERO GUIDI BRAND PROFILE

Piero Guidi propone alla clientela un’ampia scelta di borse e articoli di piccola pelletteria. Il marchio di Urbino si occupa anche di abbigliamento uomo e donna con la linea Piero Guidi Lineabold.  Un’offerta completa che soddisfa le esigenze di tutte per ogni occasione.

BORSE PIERO GUIDI ESTATE 2017 NEGOZI

Le borse Piero Guidi primavera estate 2017 sono disponibili presso tutti i punti vendita multimarca autorizzati. La linea completa è disponibile ovviamente anche presso le boutique monomarca nelle principali città italiane. La collezione è disponibile anche sul sito ufficiale della casa di moda di Urbino.

Che te ne pare? Cosa ne pensi della collezione estiva di borse Piero Guidi? Faccelo sapere nei commenti!

Rimani aggiornata sui trend di stagione con le più belle collezioni di borse primavera estate!

Lascia un commento