Costumi da Bagno HM 2017: i Modelli da non farsi scappare

 

Con giornate splendide come queste, non è necessario vivere al mare per iniziare a mettere le basi alla tintarella. Anche in giardino o nelle piscine è possibile mettere le basi per un’abbronzatura perfetta. Quel che ci serve è uno dei costumi da bagno H&M estate 2017: belli, colorati e anche low cost!


 

Quando arriva l’estate con il suo entusiasmo e le sue temperature hot in costume ci andremmo anche in ufficio. Se ancora non hai riempito il tuo cassetto di nuovi look da spiaggia è il momento di iniziare a farlo. Quindi ecco le più belle proposte della nuova collezione estiva H&M! Parleremo di tutti i trend della stagione, dei modelli più cool e ovviamente dei prezzi.

COSTUMI DA BAGNO H&M 2017 COLORI

La tavolozza di colori per la nuova collezione di costumi da bagno H&M 2017 è ricchissima. Non mancheranno, ovviamente, i basic della moda mare, i prediletti da tutte: nero, bianco, blu e rosso. Ampia scelta anche tra le tonalità delicate come il rosa pesca, il cipria, l’azzurro pastello o il rosa baby. Interessanti i toni di fucsia, di arancio e di verde oliva.

COSTUMI DA BAGNO H&M 2017 FANTASIE

Non c’è limite nemmeno alle fantasie in questa nuova collezione mare firmata H&M. I fiori fanno la loro apparizione colorata su tantissimi modelli di bikini, assieme al print tropicale che ci trasporta come in sogno nelle più belle isole caraibiche. Sì anche ai motivi etnici, alle righe marinare e all’animalier. In questo catalogo di H&M ce n’è davvero per tutti i gusti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Golden Point estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

 

COSTUMI DA BAGNO H&M 2017 DETTAGLI

Tantissimi i dettagli moda sui costumi da bagno della nuova collezione H&M primavera estate 2017. Le ruche e i ricami per le più romantiche, le conchiglie per chi vuole giocare, le frange per le più selvagge, gli inserti in pizzo per chi vuole sedurre, lacci e stringhe in corda per un look sporty e molto altro ancora. Continua ad essere un trend hot anche la presenza di aperture cut out su slip, reggiseni e costumi interi. Scopri anche i più bei costumi da bagno Tezenis estate 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

 

COSTUMI DA BAGNO H&M 2017 BIKINI

Sono più di 100 i bikini a catalogo da H&M quest’estate. Scegliere in una gamma così ampia può essere una vera impresa. La nuova collezione 2017 offre diverse proposte sia per la parte superiore che per quella inferiore. I reggiseni sono proposti a triangolo, a fascia, con push up, normali, con ferretto o a top. La parte inferiore è disponibile in versione slip classico, a culotte, a brasiliana, a perizoma o a short. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi Yamamay 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

 

COSTUMI DA BAGNO H&M 2017 INTERI

La collezione mare di H&M 2017 è una di quelle con la maggior offerta di modelli interi. Il nuovo catalogo del colosso svedese ne presenta ben 29 modelli, disponibili in vari colori. Le alternative possibili sono moltissime: dal costume intero modellante per creare la silhouette perfetta ai sensualissimi trikini che mettono in mostra il corpo. La linea di costumi interi H&M presenta tante opportunità tra cui scegliere per prepararsi all’estate in modo ideale. Bellissimi i costumi interi con profonde scollature anteriori, corredate di ricami o bordi traforati. Interessanti anche i modelli dal mood più sportivo che non rinunciano però alla carica sensuale con il vedo non vedo creato dalle scollature frontali e posteriori con lacci intrecciati. Un vero must della collezione, visto l’assoluto trend dei fenicotteri quest’anno, è il costume intero con due splendidi fenicotteri rosa.

 

COSTUMI DA BAGNO H&M 2017 PREZZI

Il colosso della moda svedese H&M offre i propri prodotti al pubblico ad un prezzo popolare. Tutti possono vestire da H&M, non fanno ovviamente eccezione i costumi da bagno. Oltre ad una grande disponibilità di modelli e taglie il marchio H&M propone prezzi competitivi, accessibili a tutti. I reggiseni dei bikini possono costare dai 5 e i 25 euro, mentre gli slip tra gli 8 e i 20 euro circa. Per un costume intero la spesa media negli store H&M è compresa tra i 15 e i 40 euro circa.

COSTUMI DA BAGNO H&M 2017 DOVE ACQUISTARLI

I costumi della nuova collezione H&M 2017 sono disponibili presso i punti vendita del marchio in tutta Italia. La linea è disponibile anche online sul sito ufficiale del brand ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo.

Facci sapere se ti piacciono, il tuo modello preferito e chiedi le tue curiosità con i commenti qui sotto!

Leggi tutte le tendenze estive per la moda mare su Purse & Co!