Rinascimento Abiti: l’autunno inverno 2017 2018 in 10 modelli must have

Quanti avvenimenti e situazioni interessanti ci attenderanno nei prossimi mesi? Decisamente tanti. Per non farci trovare impreparate è il caso di aggiornare il guardaroba con delle nuove proposte all’altezza delle varie situazioni. La risposta giusta ad ogni quesito fashion ce la offre la nuova collezione Rinascimento abiti autunno inverno 2017 2018

Se c’è una cosa che il marchio italiano di abbigliamento Rinascimento sa fare decisamente bene è offrire alle donne abiti eleganti, versatili e al giusto prezzo. Con una stagione fredda ricca di appuntamenti importanti ognuna di noi potrà trovare il giusto look da sfoggiare senza ritrovarsi con il conto in rosso. L’autunno ci riserverà ancora qualche matrimonio a cui partecipare, dopo le ferie estive riprenderanno gli appuntamenti professionali importanti e arriveranno poi le occasioni glam dei party invernali e le vacanze di Natale. Facciamo dunque spazio nella nostra cabina armadio a qualche abito nuovo per goderci il meglio della stagione fredda.

Per facilitarti la scelta tra le proposte del nuovo catalogo di Rinascimento abbiamo selezionato 10 abiti assolutamente imperdibili della collezione autunno inverno 2017 2018 e alcuni suggerimenti per il loro utilizzo. Pronta?

RINASCIMENTO ABITI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 CORTI

Tra i più bei vestiti corti della nuova collezione Rinascimento autunno inverno 2017 2018 c’è indubbiamente il modello due pezzi con bustier nero e gonna optical in black & white (Foto 2).
Interessante il mini dress con maniche a tre quarti in tulle con stampa a fiori bianchi e rossi (Foto 3) che mette in risalto gambe e decolleté con eleganza.
Colpisce subito per il suo elaborato corpetto laserato l’abito corto rosa con parte superiore in nero, una vera chicca della nuova collezione Rinascimento autunno inverno 2017 2018 (Foto 6).
Una semplicità disarmante, resa sensuale dal colore rosso carico e dall’apertura a portafoglio per l’abito rosso (Foto 8) che si presta a infinite occasioni d’uso.

Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Camomilla Italia abbigliamento autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto in questi giorni.

RINASCIMENTO ABITI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MIDI

Per la prossima stagione fredda spopolano gli abiti di lunghezza midi, fino a metà polpaccio. Ce ne sono molti, ma a catturare il cuore in pochi secondi è stato lui, il protagonista della campagna pubblicitaria (Foto 1). Un innato romanticismo di fiori neri su fondo ecrù, cinturina nera in vita e qualche inserto in trasparenza. Un abito sofisticato che si presta però a molteplici interpretazioni stilistiche dall’eleganza classica ai look più rockeggianti.

Lunghezze svasate, ma midi per l’abito  foulard, caratterizzato da una stampa floreale delicata e romantica e parte superiore rosa antico. Un abito così ed è subito magia (Foto 4).

Maniche a campana vistose e di tendenza per l’abito midi a tubino grigio caratterizzato inoltre da una fresca stampa a fiori (Foto 9).

Uno dei preferiti della nostra redazione in assoluto in questa collezione Rinascimento autunno inverno 2017 2018 è l’abito midi svasato con applicazioni pop. Il corpetto a bustier può trasformarsi in manica lunga semplicemente abbinandoci una camicia bianca (Foto 10).


Se c’è un tipo di abito che non può mai mancare nel guardaroba femminile è il tubino nero. L’interpretazione stagione di Rinascimento è un tubino midi con piccole rouche decorative (Foto 5). Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Fornarina autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

RINASCIMENTO ABITI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 LUNGHI

Le cerimonie e le occasioni più eleganti ci vogliono in lungo. Tra le proposte più chic della collezione Rinascimento spicca l’abito lungo con gonna plisset rosa e corpetto in pizzo con perle (Foto 7). Vedi anche la nuova campagna pubblicitaria di Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2017 2018 che abbiamo svelato qualche giorno fa.

RINASCIMENTO ABITI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

Parliamo un po’ anche dei prezzi del marchio Rinascimento per questa collezione autunno inverno 2017 2018. Gli abiti per la prossima stagione sono proposti nei punti vendita a prezzi variegati a seconda della lunghezza e dell’elaborazione. Si possono spendere circa 60 euro per i modelli più semplici, in tinta unita. In media il prezzo di un abito Rinascimento è sui 90 – 100 euro. Il prezzo più alto previsto per questa collezione è di circa 140 euro.

RINASCIMENTO ABITI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DOVE ACQUISTARLI

Ora che sappiamo proprio tutto sugli abiti Rinascimento autunno inverno 2017 2018 non ci resta che capire dove acquistarli. La rete vendita del marchio è molto estesa. E’ possibile acquistare sia in store monomarca che presso rivenditori multimarchio in tutta Italia. La collezione è acquistabile anche online sul sito ufficiale del brand Rinascimento.

Qual è il tuo abito Rinascimento preferito della collezione autunno inverno 2017 2018? Siamo curiose di sapere quale tra questi ti ha colpito di più! Scrivilo nei commenti qui sotto!

Non perdere le più interessanti collezioni di abbigliamento del momento nella sezione Moda Autunno Inverno di Purse & Co.

Lascia un commento