Rinascimento Abbigliamento 2017 una Primavera Estate in grande Stile

E’ giunto il momento delle tanto attese preview di collezione per la prossima stagione. Oggi andiamo a curiosare tra le nuove proposte di Rinascimento abbigliamento 2017 per la primavera estate. Abitini deliziosi, pantaloni morbidi e tanti capi di topwear. Ecco le migliori novità della stagione del marchio italiano!

Il marchio di abbigliamento italiano Rinascimento ha presentato le prime idee di look per la stagione calda in questi giorni. Gli abiti sono i pezzi forte della collezione primavera estate 2017, deliziosi modelli perfetti per ogni occasione. La moda donna firmata Rinascimento è però anche attenta alle altre tipologie di capi: maglie, top, gonne e pantaloni.

RINASCIMENTO ABBIGLIAMENTO 2017 DETTAGLI CULT

Per la primavera estate 2017 che verrà Rinascimento propone dettagli di tendenza. Volant, lacci, ruche, applicazioni gioiello, inserti e decorazioni in piuma. Tanto stile e particolari che non passano mai inosservati offrono una collezione di abbigliamento che non può che conquistare tutte.

RINASCIMENTO ABBIGLIAMENTO 2017 ABITI

Sono due i tagli principali dati da Rinascimento abbigliamento per la prossima stagione estiva agli abiti. Il tubino non può mai mancare e di grande tendenza per la primavera estate 2017 c’è la gonna a ruota. Per qualche modello fa capolino il taglio a uovo. Le fantasie floreali per gli abiti estivi della collezione sono un must. Rinascimento abbina i fiori anche a righe o pois per creare stampe originali e di grande stile. La righe black and white sono un altro trend interessante per la prossima stagione calda. Il taglio asimmetrico crea splendidi effetti indossato.

RINASCIMENTO ABBIGLIAMENTO 2017

Si sono rivelate molto eleganti e raffinate le tute intere proposte dalla collezione p/e 2017 di Rinascimento: fluide e morbide, in crepe, con incrocio sulle spalle o con gonna a pannelli. Scopri anche la nuova collezione di Liu Jo Abiti primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

RINASCIMENTO ABBIGLIAMENTO 2017 CAPI SPALLA

L’estate non è certo la stagione dei capi spalla, ma possono essere fondamentali sul luogo di lavoro o nelle giornate più miti. Per la primavera estate 2017 Rinascimento abbigliamento propone il chiodo con zip asimmetrica, colorato, e diversi modelli di blazer per l’ufficio e le cerimonie. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Guess abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

RINASCIMENTO ABBIGLIAMENTO 2017 TOPWEAR

Deliziose le camicie da donna in questa nuova collezione di abbigliamento Rinascimento primavera estate 2017. Le forme sono ampie e morbide, le camicie sono realizzate in tessuti leggeri con stampe a fiori o a micro righe.
Per i giorni più caldi, o come sottogiacca, perfetti i top smanicati impreziositi da volant che scendono dallo scollo. Molto eleganti anche le bluse che nella semplicità della tinta unita offrono il tocco glam con le applicazioni alla spalla.

RINASCIMENTO ABBIGLIAMENTO 2017 PANTALONI

I leggings della nuova collezione primavera estate 2017 Rinascimento vengono proposti con fascia alta in vita, che aiuta a modellare il corpo. Non può mancare nel guardaroba di una fashion victim i nuovissimi pantaloni ampi a palazzo che Rinascimento declina in una giocosa versione a righe verticali maxi in bianco e nero. Altri modelli a gamba ampia sono impreziositi da una doppia banda a righe orizzontali alla caviglia.
Il jeans è un altro pezzo cult del guardaroba femminile per il tempo libero. Tra le proposte della nuova collezione più interessanti segnaliamo i jeans con applicazioni gioiello sulla coscia. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte della collezione Marella primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

RINASCIMENTO ABBIGLIAMENTO 2017 PREZZI

Rinascimento offre un interessante rapporto qualità prezzo. Per un abito corto della collezione primavera estate 2017 si spendono tra gli 80 e i 110 euro. Per una tuta intera invece il prezzo è di circa 120 – 130 euro. Il chiodo della nuova collezione costa circa 180 euro. I blazer costano all’incirca 100 euro.
Per l’acquisto di un capo di topwear si spendono tra i 50 e i 90 euro a seconda della tipologia.
I pantaloni della nuova collezione primavera estate 2017 vengono proposti con prezzo al pubblico tra i 70 e i 110 euro.

RINASCIMENTO ABBIGLIAMENTO 2017 NEGOZI

Rinascimento dispone di alcuni punti vendita monomarca e di molti rivenditori multibrand. E’ possibile acquistare i prodotti presso le boutique situate in modo organico su tutto il territorio italiano, isole comprese. In alternativa il sito ufficiale del marchio offre una sezione dedicata allo shopping online.

RINASCIMENTO ABBIGLIAMENTO 2017 IL BRAND

Rinascimento è un marchio italiano che ha una solida storia alle spalle. Sono 50 anni che il brand veste le donne con stile ed eleganza a prezzi mediamente accessibili. E’ a Riccione che l’idea di business di Vittorio Taddei ha preso vita, diventando un successo in tutto il Paese.

Non perdere le migliori novità per la prossima stagione nella sezione dedicata alla moda primavera estate!

Lascia un commento