Borse Twin Set autunno inverno 2017 2018: i colori più belli della stagione

Le temperature sono in netto calo rispetto alle scorse settimane, ciò significa che alla stagione fredda manca sempre meno. Sei pronta ad affrontarla con stile? Andiamo a curiosare tra le nuove proposte della collezione borse Twin Set autunno inverno 2017 2018 che come sempre sa come conquistare le donne. 

E’ sempre bello scoprire i trend della stagione che ci attende, tante possibilità per trovare il giusto accessorio e il modo di abbinarlo. Con la nuova collezione di borse Twin Set autunno inverno 2017 2018 troviamo modelli perfetti per ogni momento della giornata dalle occasioni professionali al tempo libero, senza dimenticare le serate speciali. Tanti modelli, tanti colori e tanti dettagli, in questo nuovo catalogo del marchio di Simona Barbieri troviamo tutto quello che ci serve per essere in tendenza nei prossimi mesi.

Borse Twin Set autunno inverno 2017 2018 colori

E’ una tavolozza ricca e intensa quella scelta dal team di Twin Set per i mesi freddi che chiuderanno l’anno in corso. Ampio spazio ai basic: nero, cuoio, bianco e grigio sono perfetti in ogni situazione e in ogni abbinamento. Chi ama il colore non rimarrà delusa perché le tonalità proposte sono variegate e irresistibili: verde felce, militare o eucalipto, rosso vivo e bordeaux, azzurro e blu baltico, ma anche rosa polvere, oro e viola. Sfumature splendide che esaltano la fattura di queste belle borsette da donna per la stagione fredda.

Borse Twin Set autunno inverno 2017 2018 fantasie

Predomina la tinta unita per la maggioranza dei modelli, ma le amanti delle fantasie troveranno soddisfazione nei grafismi patchwork a righe multicolore e nell’animalier, due stampe che non tramontano mai. Non mancheranno poi le scritte My Twin che caratterizzano soprattutto le shopping bag da giorno. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Tosca Blu autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Twin Set autunno inverno 2017 2018 dettagli

Quando scegliamo una borsa Twin Set sappiamo quanta cura ci sia dietro e lo si può vedere da ogni dettaglio. All’interno della collezione autunno inverno 2017 2018 del noto marchio troviamo applicazioni romantiche e femminili, tanto quanto decorazioni grintose e pop. Sulle borse della nuova stagione troviamo, sempre nelle giuste proporzioni, borchiette, strass, perle, fiocchi e decorazioni metalliche.

Borse Twin Set autunno inverno 2017 2018 modelli

Ampia la nuova collezione Twin Set a/i 2017 2018 che soddisfa tutte le esigenze femminili da mattina a sera. Grandi borse per il lavoro, pratiche tracolle, deliziose mini bag, eleganti clutch per la sera, comodi zainetti e l’iconica Cécile in misure diverse.

Tracolle Twin Set 2017 2018

In vernice, in cavallino o in semplice pelle la tracolla di Twin Set è un accessorio sempre apprezzato dalle donne. Il nuovo catalogo ne presenta per tutti i gusti: minimaliste con patch di chiusura con logo dorato, sofisticate con print animalier su cavallino o praticissime a secchiello. Varie anche le dimensioni delle tracolle che possono essere di diverse misure a seconda dell’uso.

Shopping Twin Set 2017 2018

Elegantissime e per questo perfette per le occasioni professionali le grandi shopping bag della nuova collezione Twin Set si presentano con piccoli dettagli dorati come le borchie ad esempio come unico particolare. Dimensioni perfette per portare con sé tutto il necessario per affrontare le lunghe giornate al femminile.

Pochette Twin Set 2017 2018

Cerimonie, cene e uscite speciali richiedono pochette e clutch dalle dimensioni compatte e dallo stile glamour. Dai modelli con fiocco a quelli decorati con strass e perline la nuova collezione Twin Set autunno inverno 2017 2018 non delude.

Zaini Twin Set 2017 2018

Lo zaino è un accessorio must have. Nel nuovo catalogo del marchio di Simona Barbieri spiccano due modelli: quello con le borchiette che segnano il profilo e quello interamente in pelliccia. Irresistibili.

Cécile Twin Set 2017 2018

L’icona del brand, ovvero la borsa Cécile, è presentata in diverse versioni e in differenti colori. Da non perdere il modello con ruches e quella in cavallino, ma un pensierino per il modello pochette ce lo siamo fatto tutte. Scopri anche la nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Twin Set autunno inverno 2017 2018 prezzi

Belle, eleganti, ma anche proposte a ottimi prezzi in relazione alla qualità presentata. Il marchio Twin Set offre soluzioni diverse a partire da poco meno di 40 euro per le mini pochette e da poco più di 65 euro per le borse più grandine. Le shopping bag hanno prezzi a partire da 110 euro circa. A seconda dei materiali e del modello specifico una borsa Twin Set della collezione autunno inverno 2017 2018 può arrivare al massimo a circa 400 euro. Hai già visto la nuova collezione di borse Coccinelle autunno inverno 2017 2018 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni? E se vogliamo leggere le ultime novità del brand, ecco il nostro articolo sulle borse di Twin Set 2021.

Non perdere le più belle collezioni del momento nella sezione Borse Autunno Inverno di Purse & Co. 

Lascia un commento