Karl Lagerfeld x Vans: la capsule che aspettavamo

E’ una delle collaborazioni più attese di questa stagione e finalmente è arrivata. Il Kaiser Karl Lagerfeld mette la firma su una capsule collection Vans

Sono 12 i pezzi presentati in questa collezione sporty chic. Lo stile Vans incontra il genio creativo di Karl Lagerfeld con un risultato perfetto sotto ogni punto di vista.

Black & white il mood scelto dal Kaiser per raccontare l’eleganza e lo stile parigino. La linea comprende sia capi di abbigliamento che accessori, oltre ovviamente alle calzature.

T-shirt e felpe riportano la scritta Vans x Karl Lagerfeld e si abbinano al bomber bianco e nero. Sulle spalle uno zainetto in pelle trapuntato e in testa un cappellino da baseball a scacchi. I look proposti sono davvero molto appetibili. Completano la collezione le 6 diverse varianti di Vans in pelle.

KARL LAGERFELD X VANS

La capsule è disponibile dallo scorso 3 settembre presso le boutique Karl Lagerfeld e Vans. La linea è disponibile anche online sui due siti ufficiali dei marchi. I prezzi? Assolutamente accessibili: si va dai 50 ai 300 euro circa.

Leggi tutte le altre News!

Lascia un commento