Hermes scarpe estate 2019 prezzi

Scarpe Hermes estate 2019 sandali

L’esclusivo e raffinato brand Hermes propone le sue scarpe. Hermes scarpe estate 2019 prezzi: scopriamo assieme le novità!

Da sempre Hermes è sinonimo di esclusività, ricercatezza stilistica, estrema cura produttiva, attenzione ai dettagli, riconoscibilità e forte appeal tra le tante estimatrici del marchio francese. Per l’estate 2019 le proposte in tema di calzature sono di sicura presa: sandali e décolleté dalle forme sinuose e slanciate, rendono Hermes un unicum nel panorama stilistico mondiale.

Hermes scarpe estate 2019

L’escarpin Victorie della foto, con queste ali stilizzate nella parte posteriore della décolleté, sono un richiamo a elementi di assoluta esclusività: come non primeggiare, tornando vincitrici, calzando questo piccolo capolavoro creativo?

Hermes scarpe estate 2019 prezzi: quale il costo?

L’escarpin Victorie costano 590 Euro, l’escarpin Tresor 890 Euro, l’escarpin Tonight 1000 Euro, così come il prezzo dei sandali Tango. I sandali Oasis e Oran costano 895 Euro, mentre i sandali Premiere hanno un prezzo di 890 Euro. Non sono certo prezzi abbordabilissimi, ma l’esclusività del brand è elemento di forte distinzione e caratterizzazione.

Hermes scarpe estate 2019 scarpe basse

Osserviamo la forma del tacco della scarpa evidenziata nella foto sovrastante: come non riconoscere originalità? La stessa forma stilistica della tomaia e parte superiore abbinata ad un’accostamento scuro-chiaro della parte inferiore della scarpa con quella superiore, catturano lo sguardo e avvicinano alle nuances più estive.

Hermes scarpe estate 2019 sandali rosa

Qui ancora vediamo il dettaglio dei tacchi di questi sandali aperti: una costruzione stilistica che non passa inosservata ed assicura immediata visibilità, non solo per il colore sicuramente estivo, ma anche per la freschezza del tipo di calzatura, unita all’esclusività stilista offerta.

sandali bassi hermes

Hermes scarpe estate 2019 prezzi: le proposte di Hermes spaziano tra le più differenti calzature: entrando in uno degli esclusivi negozi Hermes, è impossibile non rimanere catturati dalla ricercata, suadente, esclusività creativa. Osserviamo sia le scarpe precedenti, così come le seguenti. Per chi desidera anche esplorare più scarpe per la stagione estiva, consigliamo di leggere i nostri articoli per le scarpe primavera estate.

Hermes scarpe estate 2019 decollete

Siamo pronte per dare un’occhiata assieme alle creazioni di questo brand esclusivo? Hermes scarpe estate 2019 prezzi: vi abbiamo incuriosito con le proposte di Hermes per questa stagione calda? Ci auguriamo di sì!

Lascia un commento