Borse scarpe TODS estate 2019 prezzi

La stagione estiva ci presenta tante opportunità di acquisto. Borse scarpe TODS estate 2019 prezzi: guardiamo assieme alcune delle creazioni Tods per questa stagione estiva.

Nulla da eccepire: la qualità e la raffinata produzione del brand italiano Tods non può non lasciare le tante (e tanti) suoi estimatori soddisfatti. Anche per l’estate 2019 Tod’s soddisfa gli esigenti appassionati delle borse e scarpe Tods.


Le borse, in pelle e materiali di assoluto rilievo, presentano, sia nelle tracolle, sia nelle shopping bags, sia nelle borse a spalla una piacevolissima portabilità, efficacia di organizzazione degli spazi interni, riconoscibilità e durata nel tempo.

Scarpe TODS estate 2019 prezzi mocassini

Le scarpe Tods, rinomate in tutto il mondo per la loro calzabilità e leggerezza, associate e una qualità creativa che rende il design delle calzature italiano il migliore al mondo, evidenziano per la stagione estiva 2019 la prevalenza di colori chiari ed intonati al periodo più caldo dell’anno.

Borse scarpe TODS estate 2019 prezzi: quanto costano?

Le scarpe Tods hanno prezzi che variano a seconda dei modelli più esclusivi a quelli che incontrano il gusto dei suoi affezionati acquirenti. Il gommino mocassino in Nabuk della foto soprastante costa 450 Euro, mentre le borse evidenziate nelle foto variano in importi intorno a 1200 Euro e 1500 Euro. La borsa Tods D-styling piccola della foto sottostante costa, infatti 1500 Euro. I sandali delle foto a seguire costano intorno ai 410 Euro.

Borsa D-styling Tods estate 2019 prezzi bianca

La produzione estiva 2019 Tod’s evidenzia anche sandali dalla soffice e praticissima calzabilità. Eccone alcuni esempi per questa stagione calda.

A seguire altri sandali, tra le proposte di Tods per l’estate 2019. Avete guardato anche la nostra sezione dedicata al brand italiano Tod’s?

sandali Tods estate 2019 prezzi foto

In tema di borse, il secchiello piccolo proposto da Tods per l’estate 2019 della foto seguente, è declinato in diverse colorazioni che vanno dal rosa, al panna, al grigio, al bordeaux, all’arancio, come quello in foto. All’interno una comodissima sezione protetta da chiusura a lampo per tenere i nostri valori.

Borsa Secchiello Tods estate 2019 prezzi

Cosa ne pensate del brand Tod’s e delle sue proposte per l’estate? Borse scarpe TODS estate 2019 prezzi: catturano l’attenzione e invogliano a visitare uno dei negozi dell’esclusivo brand italiano per ammirare compiutamente le sue creazioni.