Borse TRUSSARDI 2021 2022, eleganti scelte.

Borse Trussardi 2021 2022 secchiello autunno inverno

Guardiamo assieme le nuove borse Trussardi 2021 2022: quali sono quelle che più ci attraggono per questo autunno inverno? Andiamo a scoprirle.

Trussardi è un marchio che fa sognare la maggior parte delle donne. Eleganza, raffinatezza, comodità e unicità sono le principali caratteristiche che contraddistinguono questo grande brand. Vediamo insieme quali sono le principali Borse TRUSSARDI di tendenza per questo autunno 2021/2022. Nel prosieguo dell’articolo indicheremo anche i prezzi.

Borsa Trussardi per autunno inverno 2021

La prima che analizziamo è la Shopper Emma Small in stampa cervo. È disponibile in tre colorazioni ed è perfetta per ogni occasione: che sia un evento speciale piuttosto che da tutti i giorni. La borsa viene realizzata in tinta unita ed è in similpelle, ma il suo punto forte è la texture a stampa cervo. La shopper Emma Small viene impreziosita dal suo design capiente e morbido, caratterizzata da una particolare e speciale chiusura: a gioiello con morsetto in metallo levriero galvanizzato. È si può portare in due modalità: tramite il doppio manico oppure a cross-body attraverso la tracolla removibile. Per quanto riguarda il prezzo, la Shopper Emma Small ha un costo di 140 Euro.

Shopping bag nera comoda Trussardi

Borse TRUSSARDI 2021 2022: le shopping bags.

La borsa raffigurata nella seconda immagine è la Shopper Emma Small in versione medium. Anche in questo caso è disponibile in tre colorazioni ed è realizzata in similpelle in tinta unita, la cui texture è particolare a stampa cervo. A differenza del modello precedente, qui troviamo uno scomparto interno molto ampio e la chiusura è a gioiello in metallo galvanizzato.

È dotata di doppio manico che consente di portarla a mano oppure comodamente sulla spalla. Tutte le colorazioni si adattano ad ogni tipo di outfit, che sia più o meno elegante. La Shopper Emma Medium ha un costo di 112 Euro.

borsa Trussardi piccole dimensioni autunno colore chiaro

Cosa ne pensate di questa? Non è bellissima ed in linea con la moda di questo autunno?

Si tratta del modello CrossBody Victoria Large in stampa pitone. Il modello è disponibile in quattro colorazioni in tinta unita, la cui texture è a stampa pitone. La borsa è di piccole dimensioni, ma è essenziale e molto raffinata ed elegante.

È caratterizzata da una chiusura a patta con una piccola fibbia che si ispira al levriero Trussardi. La borsa si adatta ad ogni tipo di outifit, ma sarà in grado di dare quel tocco di raffinatezza e originalità. La Cross Body Victoria Large ha un costo di 112 euro.

Le tote bags Trussardi.

tote bag Trussardi per autunno inverno

La borsa Tote Bag Eden medium è di un’eleganza unica. È realizzata in tinta unita, in similpelle ed è disponibile in quattro colorazioni. Il suo stile è particolare, dalle forme tondeggianti e impreziosito dal morsetto che richiama il levriero Trussardi in metallo galvanizzato. Può essere trasportata sia a cross body attraverso una tracolla removibile, oppure a mano attraverso il doppio manico. La chiusura è a zip e può essere abbinata ad ogni tipo di occasione e outfit. Guardiamo assieme anche novità in tema di borse di Gucci per il 2021 2022. Borse TRUSSARDI 2021 2022: questa borsa può annoverarsi tra le vostra preferite?

Il prezzo della Tote Bag Eden medium è di 119 Euro.

Clutch e pochette Trussardi: stile ed eleganza.

Infine, un ultimo modello che possiamo fare rientrare nella collezione autunno 2021\2022 è la Clutch Eden in similpelle palmellata. La borsa in questione è veramente molto elegante adatta per le occasioni importanti ed un outfit raffinato. È realizzata in tinta unita ed è disponibile in tre colorazioni. La forma e rettangolare e le sue forme sono eleganti e tondeggianti.

Il morsetto levriero in metallo galvanizzato è nella parte anteriore della borsa valorizzato dalla patta. La Clutch Eden può essere portata a mano o a cross body attraverso una graziosa tracolla a catena dorata. L’interno è suddiviso da due scomparti a soffietto ed è presente una tasca centrale con chiusura a zip. Il costo della Clutch Eden è di 91 Euro. E, se volete borse ad un prezzo più basso, avete letto il nostro articolo sulle borse di B&M per il 2021 2022 oppure quello sulle creazioni di Stella McCartney per il 2022?

È evidente come la collezione di borse Trussardi 2021 2022 si adatti ad uno stile elegante e raffinato, ma allo stesso tempo consente di indossare un accessorio importante come la borsa, anche per la quotidianità. Leggiamo assieme anche i nostri articoli sulle borse autunno inverno.

Lascia un commento