Cappotti 2021 MAX MARA, qualità e classe indiscusse.

Cappotti 2021 Max Mara autunno inverno 2022
Cappotti 2021 Max Mara autunno inverno 2022, parka in lana.

Quando si scrive di qualità massima e di cappotti da donna, si scrive di Max Mara. Guardiamo assieme la collezione cappotti 2021 Max Mara con tutte le novità e le scelte più di tendenza che proponiamo ai lettori. La stagione fredda per questo autunno inverno 2021 2022 è arrivata ed è occasione per scegliere uno dei tanti bei cappotti che il brand Max Mara propone alle sue estimatrici. Nel prosieguo del nostro articolo elencheremo tutti i prezzi.

Ecco pertanto un indice delle differenti tipologie di cappotti per questo autunno inverno che abbiamo scelto per voi.

INDICE.

  • Cappotto di lana e cachemire, lungo.
  • Cappotto in alpaca, lana e cachemire.
  • Capospalla in lana, doppio petto, grigio e bianco avorio.
  • Spolverino doppiopetto in lana.
  • Icon coat in tessuto beaver di lana e cachemire.
  • Capospalla in panno doppio lana e cachemire, abbottonatura centrale doppia.
  • Cappotto lungo in cammello.
  • I prezzi dei cappotti portati alla vostra attenzione.

Cappotto di lana e cachemire di Max Mara, autunno inverno 2021 2022.

cappotto di lana e cachemire Max Mara
Collezione cappotti Max Mara 2021 2022, lana e cachemire, lungo.

Questo bel cappotto è disponibile in colore cuoio od in colorazione nera, in taglia dalla 34 alla 50. E’ poi cucito con chiusura a doppio petto lunga, ed utilizza un tessuto misto di lana e cachemire. Il tutto cucito a mano, con uno spacco centrale sul retro e con collo a rever. L’interno ha una foderata in seta ed è dotato di cintura avvolgente.

Cappotto in alpaca, lana e cachemire.

capospalla in alpaca lana e cachemire
Capospalla in alpaca, lana e cachemire di Max Mara, collezione a/i 2021 2022.

Capospalla realizzato quasi per due terzi in alpaca, poi lana vergine ed un rimanente 3 per cento di cachemire. Ha una linea avvolgente, tagliato in doppio petto lungo, con questa lavorazione orsetto di alpaca lana e cachemire. Le tasche sono cucite nei fianchi ed ha anche il collo a rever. La chiusura è con comodi e grandi bottoni.

Capospalla in lana, doppio petto, grigio e bianco avorio, Max Mara.

cappotto grigio e bianco avorio di Max Mara per autunno inverno 2021 2022
Max Mara cappotto grigio e bianco avorio, autunno inverno 2021.

Questo cappotto è realizzato con tessuto completamente in lana vergine (escluso il filo di legatura) ed è interamente cucito a mano dalla sartoria di Max Mara. Ha infatti un bel taglio in doppio petto dal caratteristico disegno Pied de Poule. La lunghezza ideale è quella che giunge a coprire le ginocchia lasciando visibile una parte dei polpacci. E’ un cappotto dotato di una cintura avvolgente abbinata.

Max Mara 2021 2022, spolverino doppio petto in lana.

spolverino in lana grigio
Spolverino Max Mara 2021 2022.

Questo spolverino in grigio scuro di Max Mara ha un tessuto in fresco di pura lana ed è tagliato e cucito con spalle larghe e ben strutturate. Da notare poi l’abbottonatura che non è visibile esternamente, molto elegante. Essa è infatti coperta con automatici. Le linee sono avvolgenti e disegnano bene la silhouette di chi lo indossa, in particolare valorizzando la vita stretta.

Icon coat in tessuto beaver di lana e cachemire di Max Mara a/i 2021 2022.

Max Mara cappotto 2021 2022
Icon coat di Max Mara per l’autunno inverno 2021 2022.

La collezione di cappotti Max Mara 2021 2022 per questo autunno inverno non poteva non includere questo capospalla dalle linee inconfondibili. Le maniche a kimono, unite anche ad una perfetta e molto chic chiusura a doppio petto, ne fanno un must have per chi adora i cappotti di Max Mara. Infatti, il design stilistico delle linee, il richiamo agli anni ’80, la perfetta abbottonatura centrale, la cintura abbinata avvolgente, le dimensioni ed anche la giusta lunghezza ne fanno un cappotto imperdibile.

Cappotto in panno doppio di lana e cachemire.

cappotto lungo con doppia abbottonatura dorata 2022
Capospalla in lana e cachemire Max Mara, abbottonatura doppia dorata centrale.

Questo cappotto di Max Mara è realizzato quasi completamente in pura lana vergine assieme ad un 5% di cachemire. Molto caratteristica la chiusura con bottoni centrali dorati, che ricorda un poco lo stile militare che ha molte appassionate. La linea stilistica ed il taglio è a doppio petto in panno doppio e con vita stretta. Ha anche tasche inserite nei lati e cuciture che sottolineano la silhouette di chi lo indossa.

Max Mara cappotti 2021 2022: capospalla lungo in cammello.

Max Mara cappotti 2021 2022
Cappotto in cammello di Max Mara per autunno inverno 2021 2022.

La collezione di cappotti Max Mara 2021 2022 ha tra le sue creazioni sartoriali anche questo bel capospalla in cammello. La lunghezza è di 130 centimetri ed ha ampie maniche lunghe assieme anche ad una foderata in tessuto jacquard monogram. La chiusura è poi con abbottonatura in corno in doppio petto.

Max Mara cappotti 2021 2022: i PREZZI.

La qualità massima dei cappotti di Max Mara è fuori discussione. Va considerata non soltanto la estrema cura con cui vengono realizzati questi capospalla, ma anche la scelta dei materiali di prima qualità. I prezzi sono adeguati alla indiscussa riconoscibilità del nome del brand, così come l’attentissima lavorazione che la sartoria Max Mara impiega nella realizzazione. Vediamo quindi quali sono i prezzi di ogni singolo cappotto portato alla vostra attenzione. Avete letto anche il nostro articolo sulle proposte Fay per l’autunno inverno 2021 2022 o quanto viene proposto alle sue tante estimatrici dalla maison romana Fendi per questo autunno inverno 2021 2022?

Max Mara 2021 2022 coats cappotti mondo

Cosa ne pensate delle proposte di Max Mara? Andrete a provarli nelle boutique del brand? I negozi di Max Mara sono infatti presenti nelle principali città del nostro Bel Paese ed anche in tante filiali nel mondo, da Tokyo a Berlino, da Pechino a New York. Un vanto del nostro Made in Italy, Max Mara ha una storia che risale al 1951 quando Achille Maramotti la fondò a Reggio Emilia. La collezione dei cappotti 2021 MAX MARA ha aggiunto ulteriori estimatrici del rinomato brand italiano?

Lascia un commento