Borse Louis Vuitton autunno 2022

borse louis vuitton 2022
Borse Louis Vuitton autunno 2022.

Le borse Louis Vuitton autunno 2022, combinano accuratamente i modelli iconici del marchio e le forme sportive. La collezione si ispira ai colori dei campi da tennis, alle attrezzature e all’abbigliamento, combinando i colori: verde, terracotta, blu e giallo neon, tutti abbinati al monogramma LV, il famosissimo strumento di riconoscimento di questo grande brand. Vediamo insieme alcuni iconici modelli presenti nella collezione borse Prada autunno inverno 2022.

Borsa modello papillon.

La prima borsa che vediamo è questo modello della Capsule Collection LV Match, realizzata in tela abbinata a finiture in pelle bianca.

modello di borsa papillon Louis Vuitton
Borse Louis Vuitton autunno 2022 ed il modello papillon.

Dotata di sistema di chiusura a S, la fodera è in tessuto, le parti metalliche sono dorate ed inoltre ha abbinato un bel portamonete in un vivace giallo, che completa la creazione di questa borsa. La tracolla in catenella è regolabile. Molto particolare, contiene tutti gli stilemi del famoso brand francese.

Borsa modello Eclipse BB.

Questa borsa è ispirata ad un iconico modello del 1997 e presenta un’esclusiva forma curva con bordi in pelle.

Borsa Eclipse stagione autunnale
Modello di borsa Eclipse con la sua classica finitura monogram.

Realizzata in tele Monogram, con finiture e manici in vacchetta color bianco. Dotata di fodera in tessuto, tasca esterna con zip e tasca interna piatta. Anche questo modello ha in abbinamento un porta monete ritondo modello Zippy.

Borse Louis Vuitton autunno 2022, modello Petite Malle.

Andiamo avanti con questa versione ideata in omaggio ai tornei di tennis del Grande Slam. Realizzata con motivo Monogram nei colori bianco e terracotta e pelle di agnello imbottita.

Louis Vuitton borse 2022 autunno modello tornei tennis petit Malle
La Petite Malle per i tornei di tennis del grande slam.

La tracolla è amovibile, dotata di chiusura magnetica ad S e tasca interne piatta.

Borsa modello Speedy Bandouliere 20

Modello realizzato in velluto con motivo Monogram colore blu in tessuto con filati di ciniglia in trama jacquard.

classico bauletto Louis Vuitton blu con monogram
Modello di borsa Louis Vuitton 2022 con Monogram in tessuto blu.

I dettagli sono in pelle bianca di vacchetta e la fodera è in microfibra. Le parti metalliche sono in color oro chiaro, mentre la chiusura è a zip. È inoltre dotata di tracolla regolabile e manico semplice. Classico bauletto della maison francese che evidenzia con classe tutti gli stilemi propri.

Borse Louis Vuitton autunno 2022, modello Citè.

Borsa ispirata all’omonimo modello rettangolare conservato negli archivi della casa. Realizzata in tele Monogram e caratterizzata da linee molto morbide.

Modello di borse cittadino con monogram classico di Vuitton
Modello Citè ripreso dall’omonimo degli anni ’90, borse Louis Vuitton autunno 2022.

Dotata di fasce laterali in pelle, tasca anteriore con zip e tiretto oversize, fodera in microfibra e parti metalliche dorate. La tasca interna è piatta e chiusura a zip, il manico è doppio.

Borsa modello Coussin PM.

Questo modello, ispirato al mondo del tennis, è realizzato in pelle di vitello color giallo fluo ed è impreziosita dal motivo Monogram impresso.

stagione autunnale borsa giallo fluo lusso
Pelle di vitello giallo fluo per questo modello di borsa Louis Vuitton 2022.

Dotata di tracolla removibile e regolabile a catenella, le finiture sono in pelle e la fodera interna in microfibra. Internamente troviamo tre scomparti e la chiusura è con zip.

Borse Louis Vuitton autunno 2022, modello Hobo Dauphine MM.

Anche questo modello è realizzato con un mix di tele Monogram nella variante originale e reverse.

tele monogram borse Louis Vuitton autunno 2022
Mix di tele Monogram nella pura tradizione LV, collezione borse autunno 2022.

Con finiture in pelle di vitello, fodera in tessuto e parti metalliche dorate. La tasca anteriore è con chiusura magnetica e la tasca interna con zip. Dotata di tracolla amovibile non regolabile, e manico semplice. Un classico della famosa maison francese.

Borsa modello Boulogne.

Come ultimo modello della collezione Borse Louis Vuitton autunno 2022, guardiamo questo bel modello realizzato nella classica tela Monogram in colori naturali.

borsa con tracolle lusso autunnale
Tela Monogram per il modello Boulogne realizzata in colori naturali. Louis Vuitton 2022 autunno.

Dotata di pratica tracolla regolabile ed amovibile con catenella, può essere portata anche come piccola pochette. Le parti metalliche sono dorate, la tasca interna è piatta ed i quattro angoli sono in pelle. Vi siete soffermati anche nella lettura del nostro articolo sulle belle borse di Ferragamo per il 2022?

I prezzi delle borse Louis Vuitton autunno 2022.

Questi sono solamente alcuni dei tanti modelli proposti nella collezione Borse Louis Vuitton autunno 2022 e, se ti son piaciute le nostre proposte, e magari vuoi anche conoscere quanto costano queste fantastiche borse, guardiamo insieme i loro prezzi.

  • Borsa papillon trunk ha un prezzo di 2.450 Euro;
  • Borsa modello Ellipse BB, Euro 2.200;
  • Borsa modello Petite Malle 4.200 Euro;
  • La Borsa modello Speedy Bandouliere 20 costa Euro 1.680;
  • Borsa modello Citè € 1.750;
  • La bella Borsa modello Coussin PM ha un prezzo di 3.500 Euro;
  • Borsa modello Hobo Dauphine MM, costo Euro 2.550;
  • La Borsa modello Boulogne viene a costare 1.750 Euro.

Avete apprezzato le borse Louis Vuitton proposte alle sue innumerevoli estimatrici? La collezione Borse Louis Vuitton autunno 2022 incontra i vostri gusti? Non resta che andare in uno degli atelier Louis Vuitton in Italia o nel mondo per poterla provare ed acquistare.

Lascia un commento