Tutti i segreti della borsa Louis Vuitton Tivoli e prezzo

louis vuitton tivoli GM Tivoli PM

Oggi torniamo a parlarvi della maison francese più amata al mondo per svelarvi tutti i segreti di un’altra delle sue bags di maggior successo, ovvero la borsa Louis Vuitton Tivoli e il prezzo.

Altra borsa iconica e storica del noto marchio del logo LV, la borsa Tivoli è disponibile in due formati diversi: la Tivoli GM e la Tivoli PM, entrambe realizzate nella tipica tela con stampa monogram.

La borsa Louis Vuitton Tivoli, il cui nome è un omaggio all’omonima cittadina nel Lazio, è una borsa molto morbida, elegante e funzionale e dal design raffinato, reso particolare e unico dalla lavorazione con delicate plissettature.

Louis Vuitton Tivoli GM Tela monogram 1330 euro

Ulteriore caratteristiche comuni ai modelli Tivoli GM e Tivoli PM sono:

  1. Parti metalliche in ottone dorato;
  2. Chiusura con cerniera con piccola targhetta rotonda incisa con le iniziali del brand;
  3. Tasca applicata interna e taschino per il cellulare;
  4. Doppi manici regolabili per portabilità a mano o a spalla;
  5. Piedini di ottone dorato per proteggere la base.

Quello che distingue i due modelli, come dicevamo, sono le dimensioni. La borsa Louis Vuitton Tivoli GM è quella più grande con dimensioni 46 x 28 x 20 cm, mentre la Tivoli PM misura 36 x 21 x 16 cm (le misure si riferiscono ad altezza x larghezza x profondità). Ovviamente cambia anche il prezzo: euro 1330,00 per il formato grande, mentre la più piccola costa euro 1020,00. Se volete saperne di più sui prezzi delle altre iconiche borse Louis Vuitton, noi di Purseandco ve li sveliamo tutti.

Louis Vuitton Tivoli PM Tela monogram 1020 euro

Ora che sappiamo tutti i segreti della borsa Louis Vuitton Tivoli e il prezzo, siamo pronti a darvi qualche consiglio di stile per aiutarvi a capire con quale outfit indossarlo.

Questa borsa è molto romantica, femminile e chic e al tempo stesso anche molto versatile. E’ per questo che è amatissima da molte star hollywoodiane e nostrane, proprio come la nuova borsa Louis Vuitton Soft Lockit, già eletta it bag dell’estate 2014.

borsa louis vuitton tivoli

L’attrice Melanie Griffith, ormai ex Signora Banderas, non si separa mai dalla sua borsa Louis Vuitton Tivoli che sfoggia anche con outfit da giorno. La splendida 56enne la abbina con jeans skinny e golfino blu, ma anche con pantaloni bianchi e camicia a righe. Insomma, la borsa Tivoli è un accessorio prezioso e di lusso che fa risaltare qualsiasi outfit.

Questa borsa è adatta anche per un look composto da shorts in cotone bianco e camicia in chiffon colorata, completato da un bel sandalo gioiello o con un abitino in jersey a tinta unita.

Per tutte le altre tendenze moda estate 2014 affidatevi a noi!

Lascia un commento