Le scarpe con il teschio di Alexander McQueen.

Il brand Alexander McQueen ci ha già mostrato in passato l’estro di cui è dotato, e il fatto che nella nuova collezione ci siano questi ankle boots così originali ne è la prova.Il brand vuole forse provare a ripetere il grande successo avuto con le sue costose skull scarves in seta?O tenta soltanto di omaggiare la prematura scomparsa dello stilista?

In ogni caso queste spuntate di pelle nera con ali color oro ricamate in rilievo sono molto particolari! Sono dotate di tacco da 13 cm e plateau, ormai quasi irrinunciabile per questa stagione. Sulla cerniera frontale è situato il teschio e ai lati presenta due lembi con chiusura a scatto. Questo modello è prodotto dal n.35 al 41,5 ma calza stretto.
Il prezzo, come spesso accade con i grandi marchi, è proporzionato alla particolarità…850 euro.

Come potete vedere dalla galleria di immagini sotto, lo stesso modello è proposto anche in beige e senza ali, costo 717 euro. Tra le foto potete vedere che McQueen propone il teschio anche su una serie di pumps spuntate, meno originali ma forse portabili anche da chi non ama il look rock: le marroni in pitone (ben 960 euro), quelle color avorio in pelle di serpente (910 euro) e quelle in suede viola o rosse (705 e 663 euro).

Che dite, il teschio sulle scarpe sfonderà?

1 commento su “Le scarpe con il teschio di Alexander McQueen.”

  1. sto cercando con urgenza le scarpe di mcqueen fatte con i brillantini e sotto la scorpa cè il mitico teschio…. sono disperata.. le voglio e non le trovo..

    Rispondi

Lascia un commento