I bijoux Furla autunno-inverno 2010-2011.

Sappiamo ormai in molte che gli accessori possono dare veramente una marcia in più ai nostri outfit e Furla, nella sua collezione autunno-inverno, ci regala dei bijoux che non passano certo inosservati!

Questo girocollo in ottone e vetro è veramente luminoso.Lungo 43 cm, si distingue anche  per l’alternanza delle due figure geometriche. Ottimo per ravvivare un bel completo o un abito nero, è un bijoux da riservare esclusivamente a serate particolari in cui, volendo osare, si può scegliere l’intera parure della linea Viktoria, indossando anche il bracciale e gli orecchini a clips sempre in ottone e vetro.

Sia il girocollo che gli orecchini e il bracciale sono muniti di medaglietta Furla appesa vicino alla chiusura. Gli orecchini hanno un diametro di 2,7 cm e il bracciale è lungo 27 cm. Il prezzo della collana è di 80 euro, 60 e 45 euro per bracciale ed orecchini.

Bellissimi comunque sono anche i bracciali bijoux Fendi e le collane, i ciondoli e gli orecchini Fendi.

Molto più urban e portabile la linea Arcadia, che vede il suo pezzo forte nella lunga collana in ottone e resine, dove il metallo scuro si abbina a figure per lo più tonde, a volte dall’effetto satinato a volte lucido.
Difficile resistere alla tentazione di abbinare gli orecchini a monachella della stessa linea, anche perchè questi, mostrando una tendenza classica, rischiano di restare di moda a lungo. La lunghezza della collana è 90 cm. Il prezzo della collana è di 75 euro, 35 per gli orecchini.

Per ultime, ma non per questo meno belle, le spille della linea Audrey in metallo anticato e cristalli di vetro e resina, tutte al prezzo di 90 euro. Perfette su una giacca nera ma non solo, sono il perfetto tocco glamour per ravvivare il prossimo inverno.

Se cerchi una borsa davvero cool da abbinare vedi le borse peekaboo di Fendi!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)