Angelina Jolie news: le sue foto nella nuova campagna Louis Vuitton




La maison francese Louis Vuitton ha scelto la sua nuova protagonista. Lei, l’attrice forse più bella di Hollywood, è la nuova testimonial del brand. La campagna pubblicitaria della nuova collezione Louis Vuitton dunque sarà formata da immagini di sei modelle più la celebrity per eccellenza, Angelina Jolie.


C’è da specificare che la notizia non è stata ancora confermata dal brand e quindi, almeno per ora, dobbiamo prendere la cosa come un rumor.


Angelina Jolie, oltre ad essere un’attrice affermata, è una donna bellissima dotata di grande fascino e femminilità. La sua classe e le sue campagne umanitarie sicuramente gioveranno ad un marchio che è sicuramente amatissimo ma che allo stesso tempo deve mantenere i suoi standard tra le clienti americane ed europee mentre, almeno a giudicare dall’ultima campagna pubblicitaria, strizza l’occhio all’oriente. Una scelta, quest’ultima, che forse non renderà come previsto: i tristi eventi avvenuti in Giappone potrebbero facilmente arrestare, almeno temporaneamente, la diffusione dei brand di lusso in Asia.


Angelina, probabilmente, sarà tra le protagoniste della campagna pubblicitaria Louis Vuitton autunno inverno 2011 2012. Presumibilmente per vedere il nuovo advertising si dovrà attendere l’estate. Chi avrà l’ onore di scattare le foto? Forse Annie Leibovitz.


Sempre secondo numerosi rumors, il suo compenso sarebbe da capogiro: ben 10.000.000 di dollari. Lo so, state già immaginando cosa potreste fare voi con tutti questi soldi; ma state tranquille, Angelina ne impegnerà sicuramente una parte in beneficenza.

.

Lascia un commento