Collezione costumi 2011 Yamamay, moda mare per un’estate colorata

Yamamay per l’estate 2011 propone costumi femminili e colorati. La moda mare giovane si ispira alle Hawaii ma anche a Copacabana. Ecco tantissime foto ed i prezzi di questi splendidi costumi da bagno decorati da fiori, perline, merletti per essere glamour e sensuali anche in spiaggia.


I costumi Yamamay per la prossima stagione estiva sono moltissimi, tanti colori e fantasie che sicuramente incontreranno i gusti di ogni fashion addicted. Il brand, leader nell’intimo donna e uomo, ha creato diverse linee di costumi che spaziano tra i vari stili: la Yamawaii e la Maui Chic sono le mie preferite ma ci sono anche la Honululu People, la Waves of Oahu, la Copacabana e la Black Sand.


La collezione di costumi Yamamay comprende costumi da bagno interi, bianchi o animalier, costumi da bagno brasiliani, bikini a fascia, a triangolo a vela. Gli slip sono alti o chiusi da un sottile fiocco e si abbinano perfettamente alla parte superiore, quasi sempre decorata da cerniere, cristalli, paillettes, perline o merletti. Anche i tessuti variano per colore e consistenza: le tinte pastello si accompagnano ai tessuti metellizzati e sensuali mentre, spesso, i modelli sono dotati di coppe estraibili per permettere la massima scelta.


La linea Honolulu People comprende anche costumi da uomo, boxer colorati con stampa a fiori che di solito hanno un prezzo che varia tra i 24.90 ed i 34.90 euro.


Dei costumi Yamamay apprezzo moltissimo la possibilità di scegliere taglie diverse per lo slip ed il triangolo, è una comodità impagabile per molte donne e questo brand, fortunatamente, lo ha capito da tempo.


Ma ora è giunto il momento di preparare il guardaroba per l’estate scegliendo un paio di sandali alti (provate a dare uno sguardo a quelli Fornarina), una borsa comoda ma di moda (ad esempio le Pinko Bag o le borse Miss Sixty per l’estate) e un vestitino carino e fresco (magari acquistato scontato del 30% durante la shopping night di Mango); infine, ultimo ma non meno importante, un bel costume! Ecco le immagini della collezione  moda mare 2011 Yamamay con i relativi prezzi.

Uno dei miei preferiti: fascia imbottita 25.90 euro, slip fiocchi 14.90 euro (linea Yamawaii)

Linea Maui Chic, coppe estraibili 19.90 euro e brasiliana 13.90 euro

Costume con paillettes linea Waves of Oahu, 59.90 euro

Linea Honolulu People: boxer tra i 24.90 ed i 34.90, push up 19.90, tanga 13.90 euro

Linea Nature of Hawaii: fascia 29.90, slip con o senza fiocchetti da 9.90 a 15.90 euro per il modello sotto. Disponibile anche in blu. Update: si, è quello scelto da Chiara Ferragni! 😉

Linea Nature of Hawaii: costume intero animalier con coppe estraibili, 39.90 euro

Linea Black Sand: triangolo imbottito più slip fiocchi, 69.90 euro

Linea Maui Chic, triangolo imbottito più slip fiocchi 49.90 euro

Costume da bagno linea Yamawaii, prezzo fascia 39.90 euro e slip 19.90 euro

Costume da bagno della linea Yamawaii (tra i miei preferiti): coppe estraibili 19.90 euro, brasiliana  13.90 euro

Linea Maui Chic: triangolo a vela 24.90, pantaloncino rosso (o blu) 24.90 euro

Linea Black Sand: fascia con coppe estraibili e culotte, 49.90 euro

Linea Nature of Hawaii: triangolo imbottito con slip fiocchi 49.90 euro

Linea Maui Chic: costume con paillettes, fascia imbottita  39.90 euro

Linea Waves of Oahu: fascia 25.90 euro, slip 16.90 euro

Linea Copacabana: fascia imbottita 29.90 e brasiliana 16.90 euro

Linea Maui Chic, push up più slip 49.90 euro

Infine, tra i miei preferiti, triangolo con coppe estraibili e slip a fiocchi della linea Waves of Oahu (39.90 euro). Siete pronte per la prova costume?

.

Lascia un commento