Festival di Cannes 2011: nel Palmares Kirsten Dunst, eccola alla cerimonia di chiusura

Il Festival di Cannes 2011 si è concluso e nel Palmares c’è anche Kirsten Dunst. Eccola sul red carpet del Festival con un abito argento e gioielli preziosissimi. Quali brand ha scelto? I più lussuosi!


La Palmares del Festival di Cannes 2011 include anche Kirsten Dunst che ha conquistato il premio di migliore attrice. Sicuramente la bella attrice americana sale anche sul podio delle celebrities meglio vestite, la sua scelta è infatti caduta sul lussuosissimo abito firmato Chanel Haute Couture. Si tratta di un vestito in nuance neutro composto da bustier tempestato da rettangolini argentati e da una parte inferiore pomposa e lussuosa completamente ricoperta di piume con una vistosa applicazione gioiello centrale.

Kirsten ha ricevuto il suo premio per l’interpretazione del film “Melancholia” con molta soddisfazione e, trascinata dall’emozione del momento, non è riuscita a trattenere uno spontaneo “oh my God!” (oh mio Dio). Questa è stata una premiazione sulla quale pochi avevano puntato dopo lo spiacevole episodio di cui si è reso protagonista Lars Von Trier che, durante la conferenza stampa, ha dichiarato di comprendere Hitler conquistandosi il “titolo” di “persona non gradita” (sarebbe un degno compagno dello stilista John Galliano!).

Se Bianca Balti al Festival di Cannes 2011 ha indossato preziosissimi gioielli De Grisogono, Kirsten Dunst non è certo stata da meno scegliendo voluminosi gioielli Chanel, un paio di orecchini pendenti che le incorniciavano il viso e un grande anello. La scelta di non indossare nessun gioiello al collo non è stata forse malvagia, in fin dei conti gli splendidi orecchini che ha scelto sono già abbastanza preziosi ed ingombranti.


Infine parliamo delle scarpe scelte da Kirsten: state già scommettendo su Chanel? Sbagliato! Le calzature nere scelte dall’attrice americana di padre tedesco sono firmate Valentino; si tratta di scarpe modello mary jane con tacco alto a spillo e punta lunga, delle calzature bellissime che personalmente avrei scelto in un colore più delicato per abbinarle all’abito Chanel, magari argentate o color carne…che ne dite?

Insomma il Festival di Cannes 2011 si è concluso con una splendida Kirsten Dunst entrata nel Palmares in Chanel e Valentino. Mica male!

cannes 2011 red carpet festival

festival di cannes 2011 red carpet festival chanel

Lascia un commento