Scarpe Miss Sixty primavera estate 2011, tronchetti fashion

I tronchetti sono tra i modelli protagonisti della collezione di scarpe Miss Sixty primavera estate 2011. Si tratta di modelli spuntati e traforati freschi come sandali e perfetti per l’estate. I prezzi sono accessibili e le scarpe glamour!

Ecco un must have che ritorna in ogni estate, il bianco! Le scarpe bianche in estate ritornano pronte a dare una ventata di freschezza ad ogni outfit, anche Miss SIxty non si sottrae alla consuetudine di inserire almeno un modello bianco nella collezione estiva e ci propone questi tronchetti spuntati in tessuto bianco con fiori rossi e blu (prezzo 109 euro).

scarpe miss sixty 2011 tronchetti

Una scarpa femminile che sicuramente non passerà inosservata nelle serate estive. Se cercate dei sandali carini non particolarmente costosi vi consiglio di dare uno sguardo alla collezione estiva di scarpe Geox o alla collezione di scarpe Fornarina per la primavera estate 2011.


Per le fashion addicted che cercano un paio di scarpe nere che non siano banali Miss Sixty propone i tronchetti in pelle nera traforata, si tratta di scarpe fresche formate dall’ insieme delle lettere che compongono il nome del brand. Questi  ankle boots neri hanno un prezzo di circa 120 euro, non molto per un paio di scarpe in pelle firmate da un marchio che è comunque molto ricercato dalle giovani fashion addicted.

Vi piacciono i tronchetti della collezione di scarpe primavera estate 2011 di Miss SIxty?

miss sixty scarpe 2011 scarpe nere

Lascia un commento