Kristen Stewart, eccola in scarpe Brian Atwood

scarpe spuntate brian atwood

Kristen Stewart è stata avvistata a Los Angeles con scarpe Brian Atwood abbinate ad un jeans e ad una maglietta nera. Eccola mentre sorride ai fotografi. Volete vedere anche la foto delle scarpe spuntate che ha indossato?


Moltissime ragazze in tutto il mondo invidiano Kristen Stewart, news sugli amori o sulle eventuali gravidanze sono ricercatissime in rete. Noi però guardiamo al look e quindi preferiamo parlarvi del suo stile che in questo caso non è assolutamente da red carpet!


Stavolta Kristen Stewart sceglie un outfit casual per farsi immortalare dai fotografi, l’unico tocco di eleganza sono proprio queste scarpe firmate Brian Atwood, un brand molto amato dalle giovani celebrities; oltre a Kristen Stewart anche Selena Gomez sceglie spesso le scarpe di questo shoes designer!


Sicuramente Blair Waldorf (che ha anche anticipato Kate Middleton nella scelta dell’abito) non avrebbe mai scelto un completo così sportivo, Kristen invece sembra essere una ragazza molto pratica, tempo fa è stata avvistata dietro le quinte di un grande evento con un paio di Converse ai piedi.. e non erano nemmeno belle come quelle rosa borchiate!

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Shoes S.

Come vi sembra il completo di Kristen Stewart con le scarpe Brian Atwood?

kristen stuart los angeles

Lascia un commento