I prezzi dei costumi Calzedonia 2011… Scopriamoli insieme!

costume a quadretti rosa 2011

Ecco i prezzi dei costumi Calzedonia 2011! Li avete ammirati, criticati o lodati ed ora è giunto il tempo di prendere una decisione su quale acquistare. Sapere i prezzi dei costumi può aiutarvi nella scelta? Allora leggete qui! 😉


Dopo avervi rivelato i prezzi dei costumi Golden Point 2011 è venuto il momento di “smascherare” anche i prezzi costumi Calzedonia (e non abbiamo intenzione di fermarci!). C’è un modello per ogni fashion addicted, non vi resta che prendere di mira il vostro costume preferito e andare a provarlo nei punti vendita, il bello sarà che non avrete nessuna sorpresa sul prezzo, non rischiate di innamorarvi del costume che non potete permettervi o per il qaule non vale la pena spendere perchè saprete già i prezzi.


Iniziamo da un modello che mi sembra perfetto per le giovanissime, il costume a quadretti Vichy bianchi e rosa, un bikini che sicuramente non vi farà passare inosservate. Costa 30 euro ed è il modello più economico.


Passiamo ai modelli a righe; visto che le righe sono una delle tendenze dell’estate 2011, Calzedonia le ha inserite nella sua collezione costumi 2011 proponendo due bikini entrambi a righe orizzontali: il due pezzi con righe orizzontali strette e quello con le righe orizzontali più larghe in bianco e blu hanno lo stesso prezzo, 50 euro (quello bianco e blu con le paillettes mi sembra il più bello).


Ovviamente Calzedonia ha inserito nella sua collezione anche i costumi interi che vi abbiamo mostrato qui, il prezzo di quello azzurro senza spalline è lo stesso di quello bianco con morbidi fiori applicati (entrambi 70 euro). Se vi interessano invece i costumi interi neri,  Calzedonia ne propone uno con oblò centrale e strass; dovrete spendere 70 euro, lo potete vedere qui insieme ad altri costumi Calzedonia 2011.


Ora passiamo al modello più luminoso, un costume adatto solo alle fashion addicted meno timide che non hanno imbarazzo nel farsi osservare al mare; difficilmente un ragazzo riuscirà a non notarvi con un bikini completamente ricoperto da strass dorati… immaginate l’effetto sotto i raggi del sole? Accecante! Per acquistarlo si spendono 50 .


Ora che vi abbiamo rivelato i prezzi dei costumi Calzedonia 2011 ci piacerebbe sapere qual è il vostro preferito e se trovate i prezzi convenienti (quelli dei costumi Tezenis 2011 e dei costumi H&M 2011 sono un pò più economici). Nel mentre stiamo facendo un sondaggio sull’abito più bello (fino ad ora) della capsule collection di H&M by Versace, vi faremo sapere il risultato!


costumi paillettes 2011 calzedonia doratocostumi push up 2011 calzedonia

costumi imbottiti 2011 calzedonia

costumi paillettes 2011 righe

Lascia un commento