I nuovi prodotti Sephora per le unghie, smalti per nail art glamour!

I prodotti per le unghie Sephora si arricchiscono di nuovi smalti dai colori vivaci per una nail art veloce e ancora più glamour. Nei negozi Sephora sono arrivate le nuove decorazioni così, ora, oltre alla classica manicure francese, rossa, rosa, bianca ecc. ci sono anche fantasie più originali e perfette per la nuova stagione.


I colori degli smalti Sephora sono veramente moltissimi, tuttavia la linea che ha maggior successo è quella compost dai patch istantanei, quelli che si applicano sulle unghie in un secondo, senza bisogno di attendere che lo smalto si asciughi. Le fashion addicted hanno accolto bene questi prodotti per le unghie, nonostante i prezzi non convenienti (tra gli otto ed i nove euro per una singola applicazione). Se non volete ispirarvi a Louboutin o a Prada per decorare le unghie, Sephora può essere una buona scelta.


Per la primavera estate 2011 Sephora ha lanciato ben otto nuove fantasie di patch per le unghie regalando tante nuove chance alle ragazze e alle donne che vogliono curare il proprio look in ogni dettaglio. Personalmente ho usato varie volte i patch di Sephora, sono utili quando manca il tempo per prepararsi al meglio ma si vuole essere perfette per una serata o un incontro importante. Purtroppo il prezzo non permette di usare sempre queste decorazioni ma, se pensiamo al costo di una manicure professionale e alla lunga durata dei patch Sephora, forse questo dettaglio ci sembrerà meno rilevante.


Le otto nuove decorazioni hanno un prezzo di 9.50 euro, poco più  dei colori tinta unita. Sicuramente queste fantasie sulle nostre unghie permetteranno di rendere originale un outfit e di non passare inosservate! Le mie decorazioni preferite sono i pois o, ancora meglio, le righe in bianco e nero…sarà perchè le righe sono il must have dell’estate?


In ogni caso i nail patch Sephora sono una scelta comoda, la durata dello smalto fino ad undici giorni permette di risparmiare tempo prezioso che, magari, possiamo passare in giro tra i nagozi a fare shopping!

nail art 2011 decorazioni unghie smalti adesivi

 

Lascia un commento