Le borse Céline per la prossima estate sfilano a Parigi, borse a busta e color block

Pochette Celine primavera estate 2012


Le borse Celine primavera estate 2012 presentate in passerella puntano su colori accesi e tipicamente estivi, accessori protagonisti di ogni look che hanno come principale materiale la pelle liscia declinata in nuance di forte impatto.

Le borse Celine estate 2012 puntano sul colore e sulle forme semplici, a Parigi sfilano in passerella borse in pelle colorata a tinta unita o in color block, tendenza che a quanto pare resisterà anche nella prossima stagione calda. Protagoniste principali sono le borse a busta rigorosamente portate a mano, le vediamo nella versione delle maxi pochette rosse o con inserti gialli blu e verdi oppure dotate di tracolla. Non mancano le borse modello hobo in tinta unita, sempre il pelle liscia nei colori  bordeaux e verde scuro.

La tendenza must per le borse primavera estate 2012 sembra essere la pochette, meglio se colorata, originale e maxi come quelle della collezione di borse Prada primavera estate 2012 o come quelle della collezione di borse Celine 2012 che vedete nelle foto sotto. Le borse Celine delle ultime collezioni hanno riscosso un inaspettato successo in Italia, merito del design sinuoso e originale e quindi della bravissima designer che firma per il brand, Phoebe Philo. Chissà se la borsa Celine Boston Bag resterà la preferita dalle fashion addicted anche per la primavera estate 2012, voi che dite?

Lascia un commento