Tra le nuove Borse Chanel per l’estate ci sono anche le borse in tela. Deliziosa!

Borsa Chanel primavera estate 2012 in tela


Dopo aver visto le borse Chanel primavera estate 2012 sfilare a Parigi, passiamo a dare uno sguardo alle borse Chanel 2012 che non hanno sfilato ma che sono altrettanto belle. Tra le borse in tela la più lussuosa dell’estate 2012 sarà sicuramente questa, non vi pare? In più esiste in tanti colori!

Chanel rimane il sogno più grande per le fashion addicted che amano le borse, noi lo sappiamo e, come in ogni stagione, vi proponiamo un’altra splendida borsa della collezione di borse Chanel primavera estate 2012. Non è passato molto tempo dalla sfilata parigina di Chanel, occasione che ci ha permesso di ammirare le borse Chanel 2012 scelte per la sfilata, insomma quelle più preziose e caratteristiche della collezione. Oggi vediamo una borsa decisamente più informale ma sempre lussuosissima soprattutto se paragonata alle altre borse in tela 2012.

Questa shopping bag Chanel potrebbe essere quasi una lussuosa borsa da mare, così ampia e comoda. Tra le borse primavera estate 2012 sarà sicuramente la più desiderata ma poche potranno averla. C’è da scommetterci, il prezzo non sarà certo alla portata di tutte ma nulla ci vieta di ammirarla e magari di prendere spunto per trovarne una altrettanto bella ma più accessibile. In ogni caso, alle fashion addicted più fortunate diciamo subito che anche loro (almeno per ora) dovranno limitarsi a sognare. Come mai? Perchè questa splendida borsa Chanel non è ancora in vendita, arriverà nelle boutique solo nel 2012, in pieno inverno. Ma per acquistare un accessorio così bello si può anche aspettare un pò, vero? Tanto più che questa borsa in tela fa parte della collezione di borse primavera estate 2012, potrebbe essere quasi ridicolo inaugurarla già in inverno.

Sarebbe davvero bello poter indossare questa borsa estiva vero? Stringere il suo manico in pelle o la sua catenina in pelle intrecciata tipica della maison Chanel. La versione beige e quella nera rimarranno sempre un’ottima scelta grazie alla facilità di abbinamento con gli altri accessori e con gli abiti, tuttavia questa borsa sarà disponibile anche in altri colori, insomma esisterà anche in versioni molto molto più allegre e vivaci, perfette per l’estate (come in blu o in rosso).

Come vi sembra questa borsa in tela della collezione di borse Chanel 2012? La primavera estate promette davvero bene!

4 commenti su “Tra le nuove Borse Chanel per l’estate ci sono anche le borse in tela. Deliziosa!”

  1. Già, purtroppo saranno sicuramente molto alti anche questa volta. In ogni caso scopriremo il prezzo a febbraio, mese durante il quale questa splendida borsa arriverà nelle boutique Chanel. Continua a seguirci! 😉

    Rispondi
  2. Certo, vorrei proprio sapere quale stupida e’ disposta a lasciare le penne x una borsa in tela ! E poi si parla di crisi’ ! Ma che galline ! E’ si, ma firmate! Ah!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento