I nuovi Swatch della stagione: la collezione Kidrobots per Swatch, la New Gent e la Swatch Touch

Orologi Kidrobots per Swatch


Oggi vi presentiamo gli orologi Swatch 2011 2012 delle collezioni Kidrobots per Swatch, New Gent Swatch e Swatch Touch con prezzi e foto. Il brand per l’autunno inverno 2012 ci propone molte collezioni dallo stile diverso pensate sia per l’uomo sia per la donna. Orologi colorati e, in alcuni casi, da collezione!

Gli orologi Swatch autunno inverno 2012 sono moltissimi, si parte dalla tecnologica collezione Swatch Touch passando per gli orologi in tinta unita New Gent collection fino ai più oroginali, gli orologi Swatch da collezione della capsule collection Kidrobots per Swatch (foto sopra). Iniziamo dagli orologi Swatch Touch 2011: sono privi di pulsanti e dispongono di un touch screen lcd sul quadrante, una scelta decisamente all’avanguardia. Sei modelli con una miriade di funzioni, dal timer, alla sveglia fino al calendario e alla data. Le varie funzioni si possono utilizzare scorrendole una alla volta con il dito sullo schermo. I colori disponibili sono sei: nero, rosa, viola, blu, bianco e camouflage. Prezzo unico di 110 euro.

Gli orologi Swatch New Gent 2011 sono forse quelli più venduti. Sicuramente meno tecnologici, sono però più sobri e facilmente adattabili ad ogni outfit. Saranno anche in tinta unita ma forse la principale qualità di questa linea sono proprio i colori, ce ne sono ben venti! Spesso la data è in contrasto con il quadrante e il bracciale dell’orologio creando interessanti accostamenti. La cassa da 41 o da 34 mm si adatta perfettamente ad ogni polso permettendo alla collezione New Gent (che si ispira alla tradizionale Original Gent) di entrare a far parte delle linee di orologi autunno inverno 2012 più interessanti. Le nuances spaziano dai colori forti come il rosa e l’arancione a quelli più sobri come il nero e il blu. Prezzo unico di 50 euro.

Concludiamo la presentazione del catalogo orologi Swatch 2011 2012 con la collezione più originale, potrebbero tranquillamente essere orologi Swatch da collezione quelli della linea  Kidrobots per Swatch, gli orologi riprendono nelle fantasie le sembianze dei mitici mostri. Una collaborazione, quella tra Kidrobots e Swatch, che sicuramente delizierà gli amanti dell’arte contemporanea.  Il prezzo non sale, sempre 50 euro per questi originali orologi. Se non avete ancora trovato il vostro orologio ideale date uno sguardo alla nostra sezione orologi e comunque fateci sapere quale modello vi è piaciuto di più!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento