Paris Hilton sceglie un delizioso abito della collezione Pinko, come mai?

Paris Hilton con abito Pinko


La famosa e chiacchierata ereditiera Paris Hilton ha indossato un abito della collezione Pinko 2011 2012, un delizioso vestito corto rosa con fiocco nero (foto e prezzo sotto). Come mai una ragazza che può permettersi tutto ha scelto un abito accessibile anche alla maggior parte delle fashion addicted? Ve lo diciamo noi!

La collezione di abbigliamento Pinko 2011 12 è sicuramente molto bella e meritevole di attenzione, d’altra parte per chi (come Paris Hilton) non ha limiti di budget è inusuale acquistare abiti dal prezzo accessibile a molte altre ragazze. Insomma voi al suo posto avreste scelto un preziosissimo abito d’alta moda o un vestito che (pur meritevole di ogni attenzione) possono avere anche tutte le altre? E’ sicuramente una scelta strana che, però, come spesso accade, ha una valida spiegazione.

Come saprete l’ereditiera è molto gettonata in tutta Europa e non solo oltre oceano, probabilmente per questo motivo Paris Hilton è stata scelta come madrina per l’inaugurazione di un grande centro commerciale in Polonia. All’abito Pinko come si arriva? Semplice, tra i negozi del centro commerciale inaugurato c’è anche quello di Pinko e Paris, come si conviene ad una brava madrina/testimonial, non si è sottratta al suo dovere e ha provato svariati abiti e scelto qualcosa di carino dalla nuova collezione Pinko 2011 2012 ( precisamente l’abito rosa che vedete sotto e un vestito corto nero).

Ha poi deciso di girare e farsi fotografare con il vestito rosa scelto da Pinko… però un reggiseno forse doveva metterlo! :D. Sicuramente l’abito è adatto a lei e rispecchia il suo stile, molte fashion addicted lo avrebbero scelto e ora lo sceglieranno ancor di più grazie a Paris. Se anche voi apprezzate Pinko ed in particolare questo vestito rosa con fiocco a cintura nero avanti e dietro non disperate, potete acquistarlo per “soli” 175 euro. Non si tratta di una limited edition o di una capsule collection presentata o sponsorizzata da Paris Hilton, è un normale delizioso vestito della collezione Pinko 2011 2012 ed è disponibile anche in verde con fiocco nero o in versione top senza maniche. Che ne pensate della scelta di Paris?

Abito Pinko autunno inverno 2011 2012

8 commenti su “Paris Hilton sceglie un delizioso abito della collezione Pinko, come mai?”

    • Eh già hai proprio ragione, i suoi gioielli costeranno dieci volte più del vestito! 😀 Anche secondo me le sta bene, è un abito carino che si addice al suo stile un pò vezzoso. Grazie per il commento, continua a seguirci! 😉

      Rispondi
  1. ciao io ho comprato quest’abito per il matrimonio di mio fratello e volevo abbinare un cappellino o un cerchietto carino…avete qualche consiglio????

    Rispondi

Lascia un commento