Anche Miu Miu celebra San Valentino 2012, le sue idee regalo tra fiocchi e borchie

Portamonete cuore Miu Miu


Anche Miu Miu ha deciso di creare una capsule collection per San Valentino 2012, una collezione formata da moltissime borse, pochette, portafogli, portamonete a cuore, custodie iphone e ipad e tanti bijoux. Ecco tutti i prezzi e le foto!

Non poteva certo mancare una capsule collection Miu Miu per San Valentino 2012, il brand ogni anno celebra la festa degli innamorati con una limited edition e anche nel 2012 non ha deluso le sue tante fans. Allora se siete in cerca dell’idea regalo perfetta per San Valentino 2012 o anche se volete farvi un regalo davvero strepitoso, date uno sguardo alla galleria di foto sotto, sicuramente non resterete deluse dalle borse in pelle, dalle pochette, dai romantici portamonete a forma di cuore. Tutti gli accessori moda Miu Miu pensati per San Valentino 2012 sono in morbida pelle, un piacere anche al tatto.

Come avrete notato, tutta la collezione San Valentino 2012 riporta lo stesso motivo su ogni accessorio, pelle di capra rossa, rosa, bianca, nera o marrone decorata da luminose pietre Swarovsky colorate e borchie dorate, un’accostamento davvero glamour per uno stile a metà tra il romantico ed il rock.

Partiamo dalle borse, gli accessori Miu Miu più prestigiosi della collezione per San Valentino 2012. Come avrete notato le borse riportano le splendide decorazioni mood della collezione anche sulla tracolla: ebbene quella tracolla può essere trasformata in cintura o in bracciale (a seconda dei modelli)! Direi che questa piccola sorpresa fa entrare la proposta Miu Miu direttamente nell’elenco delle idee regalo originali per San Valentino. Il prezzo delle borse non è certo economico, 990 euro per la versione grande (quella con bracciale) e 750 euro per la versione piccola (dalla quale si ricava anche la cintura), fortunatamente questo scende notevolmente se si punta sui tanti portafogli (foto sotto) o sulle pochette, queste ultime a mio avviso sono gli accessori più belli della collezione insieme ai portamonete a cuore e alla custodia iphone (trovate il costo di ogni accessorio sotto la rispettiva foto). Inoltre il San Valentino 2012 Miu Miu prevede anche voluminosi bijoux che riprendono lo stesso stile degli accessori: orecchini (230 euro), bracciali (220 euro), collane (295 euro), cerchietti (195 euro), portachiavi (165 euro).

Volete gustarvi altre favolose idee regalo? Ecco qui la splendida capsule collection Gucci per San Valentino 2012 per non parlare della limited edition San Valentino 2012 Chanel! Fateci sapere cosa ne pensate degli accessori Miu Miu e Buon S. Valentino!

(Per tutti gli articoli sulle borse Miu Miu clicca qui)

Lascia un commento